Naquadar Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 ... ho provato questa nuova lametta a 4 lame..... e' ottima... la prima finalmente che riesce a superare la mach3. Riesco a radermi senza distruggermi la faccia anche quando ho la pelle "provata" da un po di giorni. e' molto dolce ma in compenso rade veramente a fondo (piu di mach 3 fino ad oggi la migliore...) Veramente un ottimo prodotto. Brava Wilkinson..! Se qualcuno l'ha gia acquistata come me sono disponibile a scambiare opinioni. CCiuaz ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 ..io uso il coltello di Rambo... per cui non posso esserti utile... B) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Ti prego togli quell'immagine.. :( Un giorno uscirà anche la 5 lame??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 ..un giorno arriveremo a 36 lame.. una volta appoggiato il tosaerbe sulla faccia...zack, un movimento di 1 cm e la barba è fatta! :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Provato...venivo dal Mach3 anch'io che tuttora ritengo superiore. Intanto le ricariche costano decisamente troppo (9/10€!!!!). Poi dopo una settimana di rasatura la lama (anzi le lame visto che sono 4) non taglia +!! Con il mach3 ci facevo quasi un mese con una lama. Per le irritazioni non saprei: le avevo un po' prima con il mach3, le ho tuttora con il 4. Penso di tornare al mach3 (non turbo....), almeno è + economico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 anch'io l'ho provata ma sono tornato al gillette mach3 che rimane decisamente superiore anche se troppo costoso. il wilk 4 lame nn sarebbe male è abbastanza delicato e preciso ma è laborioso pulire le lame dai residui di schiuma e barba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ehi Kap,mio padre compra a porta portese la domenica mattina da qualche zingaro le ricariche a prezzo buono,fai un giro da qulle parti vedrai..sono originali,mach 3 strepitoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ..un giorno arriveremo a 36 lame.. una volta appoggiato il tosaerbe sulla faccia...zack, un movimento di 1 cm e la barba è fatta! :P LittleB Peccato che ogni ricarica costerà 599€ :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 con il philips schave taglio il grosso.e poi faccio il contropelo con il mack 3,adirittura senza schiuma se non ce l ho e una lametta dura mesi e mesi senza il minimo graffio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ma,io sinceramente non l'ho ancora provato il wilkinson 4 lame,pero' ho provato il mach 3 e sono tornato al gilette sensor excell bilama che ritengo superiore,il tri lama mi s'incastrava,non so che dire ma non scorreva come il bilama.......boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Più che altro il bilama è più "agile". Essendo più piccolo fai meglio le rifiniture. In realtà mono-bi-tri-quater lama le uguel... passi comunque più volte con la lama... al limite con più lame fai prima... ma nulla più. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 Boro, piuttosto che finanziare dei ladri parassiti come i rom, le vado a rubare io le mach3 al supermercato al posto loro :lol: ;) e poi mi autodenuncio pure! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati