Vai al contenuto

Si Può Fare Chiarezza?

Messaggi raccomandati

Allora, io non ho capito bene, salustore.com è gestito dalle persone che gestiscono questo forum? Se ci sono dei nuovi prodotti in vendita sul salustore.com, tipo success flavacyte e innovate, insomma, perchè venderli senza che si portino testimonianze sulla loro efficacia, studi fatti....cose di questo genere...

secondo voi dovrei acquistare un prodotto a scatola chiusa perchè ho paura di diventare calvo? calvo magari si, ma pirla ancora no.

che qualcuno risponda per cortesia

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io non ho capito bene, salustore.com è gestito dalle persone che gestiscono questo forum? Se ci sono dei nuovi prodotti in vendita sul salustore.com, tipo success flavacyte e innovate, insomma, perchè venderli senza che si portino testimonianze sulla loro efficacia, studi fatti....cose di questo genere...

secondo voi dovrei acquistare un prodotto a scatola chiusa perchè ho paura di diventare calvo? calvo magari si, ma pirla ancora no.

che qualcuno risponda per cortesia

saluti a tutti

...ammazza quanto sei acido!....ma che te sei maggnato.. o yogurt!?

"..besogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..." B)

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

In sincerità gradirei una risposta chiara e semplice, magari dagli amministratori del forum. Vorrei solo sapere che collegamento c'è tra salustore.com e gli amministratori. Se c'è un collegamento, la mia domanda riguardo alla vendita di prodotti senza alcuna spiegazione riguardo agli effetti che hanno e senza nessun commento da parte di persone che li hanno utilizzati in sincerità mi sembra pertinente. Caparezza: che diamine c'entrano i cornetti per il malocchio! Il forum non parla di cornetti o pozioni magiche per i capelli!! Si è detto spesso in queste pagine che il forum è serio, libero e senza censure di sorta, in modo da poter dare informazioni valide a tutti!!!! e comunque, se vendi i cornetti per il malocchio e spieghi a tutti che sono solo cornetti per il malocchio allora va bene. Ma se vendi una automobile e dici che funziona eppoi non ha il motore, allora se ne occupa la guardia di finanza. Vorrei solo che qualcuno mi rispondesse per fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A domanda esplicita risposta sincera: hairshop è lo shop di salusmaster e del suo forum, semplice e preciso.... io sono l'amminstratore del sito/forum e come ho già detto e ridetto non sono un esperto in materia di capelli. Se ti vai a leggere i miei interventi non sono mai entrato nel merito di discorsi "tecnici" che riguardassero questo argomento, non è il mio campo e lascio a voi la libertà/onere di discutere di questo argomento all'interno dello spazio che vi metto a disposizione, ovviamente le persone che collaborano attivamente con il sito sono esperte e preparte. Io sono più che altro un tecnico e "mi limito" ad offrirvi uno spazio che possa accogliere i vostri messaggi senza tanti problemi di velocità rallentamenti e menate tecniche che renderebbero il forum un carrozzone lentissimo... A magari qualcuono potrà sembrare strano che l'aministratore di un sito non sia un "esperto" di ciò di cui si parla in quel sito, ma la realtà dei fatti è questa, nessuno credo si debba improvvisare esperto di quello che non è, a prescindere che sia mosso da passione personale.

Se avessi fatto un sito/forum sulla ferrari con uno shop che vende gadget del mitico cavallino, non credo che qualcuno si sarebbe lamentato del fatto che non mi chiamo "Schumacher" di cognome, putroppo invece di "finti-schumacher" in giro ce ne sono tanti... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdminSalus: grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo ed onesto. Il fatto è che sono nuovo del forum e volevo farmi un'idea generale . Avevo chiesto poi delle informazioni aggiuntive sui due prodotti giapponesi presenti nello shop. Premetto che ho già comprato del Revivogen su hairshop e mi è arrivato regolarmente e in velocità. Tra l'altro il sito è fatto bene e non mi sembra ingannevole, inoltre mi sembra più giusto mettere un prezzo fisso per i prodotti che esibirlo come scontato come si fa in altri shop. Intendo prezzo barrato, sconto in rosso, che è chiaramente una strategia commerciale. Visto che volevo abbinare al revivogen che uso da 3 settimane un prodotto che stimoli la riscrescita, mi chiedevo se magari potessi provare uno dei due giapponesi o Fns....

volevo solo informazioni, niente di più

se qualcuno può darmene mi farebbe piacere.

N B il mio problema è sulle tempie..... tipo diabolik

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiarissimo, per i prodotti giapponesi le promesse sono tante, ovvero pare che sui forum usa se ne parli bene, qui da noi lo stanno provando in diversi ma ci vorrà un pò di tempo per avere un feedback.

Dalle mail che riceviamo sinceramente mi è parso di capire che T-flav sia molto pratico da usare e lasci i capelli in buono stato senza appicciare... per il resto ci saranno persone molto più esperte di me che ti sapranno dare buoni consigli

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...