bombardier Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Cari dottori,faccio uso del minoxidil al 5% preparato in farmacia da diverso tempo senza aver avuto grossi risultati.Premetto che non sono a conoscenza degli elementi che compongono tale preparato poiche' sulla boccetta il farmacista scrive solo "soluzione idroalcolica di minoxidil 5%".Ho notato che nei vari post viene parlato molto di spirolattone (o spirolattonone) progesterone (ho scritto giusto?) e altre sostanze usate per preparare il minoxidil al 5%. Vi chiedo cortesemente se mi potevate scrivere i giusti ingredienti per preparare il minoxidil cosi' me li scrivo e mi faccio fare la ricetta dal mio medico curante poiche' non ho voglia di tornare dal dermatologo a spendere altri soldi per una semplice lozione!Premetto che la zona interessata e' quella delle tempie,anche se riesco ancora dignitosamente a mascherarle con i capelli rimasti in quanto gli porto lunghi!Vi ringrazio anticipatamente sperando in un vostro aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Minoxidil base 5% Progesterone 2% Spironolattone 1% Alcool 70° q,b a 100 ml. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 24 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Grazie tante dottore!!!!!!!!!!!! :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati