curioso2 Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Mi aiutereste a farmi un'idea piu' precisa di quali siano gli inconvenienti gravi a cui si puo' andare incontro con l'autotrapianto "tradizionale" (strip) ? Io ho capito che puo' restare una cicatrice brutta e i capelli non ricrescere. Questo e' quanto? (comunque non poco... certo...) Oppure c'e' di peggio? Cosa e' da considerersi un disastro? Possono esserci danni allo stato di salute "generale"? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 credo che se si va da un professionista serio come ce ne sono, si fanno gli esami giusti e si accerta che non ci sono particolari problemi fisici, ci si possa sottoporre a questi interventi con grande tranquillità. i timori che hai sono in maggioranza relativi al passato quando queste tecniche erano agli inizi o in tempi attuali se eseguiti da veri ciarlatani che aimè ci sono ancora in giro ma forum come questi fanno la differenza a puntare il dito accusatore e costoro pagano caro. credo quindi che gli 'orrori' siano rari se ci si attiene alle giuste valutazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati