Vai al contenuto

Geppo Scoperchia Il Barile?

Messaggi raccomandati

Ora non dite che sono Geppo.

Avrete letto sicuramente, almeno molti di voi, le analisi fatte dal beneamato Geppo.

Potrebbero anche essere valutazioni sommarie ma vorrei sapere cosa ne pensano i diretti interessati e tutti quelli che leggono il forum.

se non lo avete letto.... http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=5583

buona domenica

joejoe

Link al commento
Condividi su altri siti

Joejoe ... il livore che Geppo riesce a rigurgitare ogni volta che lo si tocca nei suoi "affetti" è quantomai imbarazzante. Purtroppo sono più le volte che viene imbeccato delle volte in cui agisce "motu-proprio". Inoltre i suoi "affetti" cambiano piuttosto spesso motivo per cui è piuttosto difficile comprendere se stia imprecando contro salusmaster, contro salus o contro se stesso per la sua scarsa capacità di "autodeterminazione" (propendo per l'ultima ipotesi).

Mi sembra evidente che allo staff dall'altra parte, anzi no, diciamo solo a Geppo, bruci moltissimo che questo sito sia rinato, si sia rinnovato, si comporti bene e che stia facendo più strada dell'altro.

Imbarazzante addirittura sono le arringhe che si elevano dall'altra parte: prodotto vecchio, inefficace, ultracostoso ecc. ecc.

Per quanto riguarda "l'economicità" di lef.org credo sia stata ampiamente illustrata da icewarp.

Per il resto l'onere della prova spetta all'accusatore quindi, dimostrino che si tratta di una formula assolutamente non confrontabile con quella di NaNO.

A me basta il Dr. Proctor che dice che sono "our European Patent".

Con riferimento poi alle accuse di "illegalità" lanciate dall'avv. Geppo (ma davvero gli stanno dando un posto di responsabilità ? :lol: ) sarebbe bene che prima di lanciarle avesse almeno l'accortezza di verificare come sia possibile importare prodotti da nazioni che hanno adottato procedure di controllo e certificazione che l'italia avalla.

Non ti curare di loro ma guarda e passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola aggiunta poi per Geppo che sicuramente mi leggerà (divertente questa corrispondenza trasversale hehehe). Invece di pensare a fare i conti in tasca alla concorrenza sbraitando a vanvera sugli "incomprensibili" guadagni ... perchè non si fa dire da qualcuno più vicino a lui cosa si guadagna sul K-Min che viene prodotto dallo stesso venditore e che quindi non sopporta tutti i costi di intermediazione ? Vai Geppo ... che vai bene. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo una risposta molto diversa e sicuramente molte risposte al caso.

adminsalus non si e' fatto sentire..

il problema non e' quello che dice geppo.

il problema e' che c'e' un prodotto che costa 20 euro in piu'.

non e' una difesa eccellente guardare in casa d'altri.

ci potevano essere anche delle altre spiegazioni.

comunque mi sono informato su salusmaster e salus.

e sto cominciando a farmi delle idee precise.

buona serata

jj

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia opportuno che qualcuno faccia una prova di acquisto su Lef.org e riporti traccia degli addebiti ricevuti. Solo in questo modo è possibile stabilire se effettivamente il prodotto costa 20 euro in più.

In tanti post relativi ad altri argomenti di questo forum più di una volta è saltato fuori l'argomento degli acquisti dall'estero ... non sempre il prezzo che vedi è quello che paghi.

Sulle risposte ... quando è Geppo che "parte in tromba" la prima reazione è quella del "farsi due risate". Mi ricorda molto Ernie Primeau (gli esperti sanno chi è :fischietto: ).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...