Vai al contenuto

Il Problema Del 'buco' (fina X 6 Ore?)


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. oggi mi è sorto un atroce dubbio. ho letto che la finasteride ha un'emivita di 6 ore quindi se non vado errato, assumo 1/4 di proscar e sono 'coperto' per le 6 ore successive.

 

se l'assumo la sera alle 24 come faccio di solito, sono coperto fino alle 6.........sono scoperto dalle 6 alle 24 successive!!!!!!!!!!!!!!

 

lo stesso accade a tutti voi. quindi, o sono incappato in un granchio pazzesco oppure bisognerebbe assumere la fina ogni 6 ore?????????????

 

cosa dite in proposito?? ci si 'copre' con del benaprost o sono fuori strada?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dottore,si sa ke lei e tutti bravi dermatologi prescrivono 1mg al giorno di fina,xò Castano_Chiaro ha esposto un concetto davvero interessante,ke effettivamente nn ha spiegazioni in sè..cioè in teoria sotto trattamento fina i capelli subiscono ben 3/4 del DHT giornaliero!? Potrebbe chiarirci il xkè dell'efficacia di fina anke se con un effetto di sole 6ore?

 

Grazie mille anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx TROPPE DOMANDE FANNO CADERE I CAPELLI POI EH!!!1 PASTIGLIA AL GIORNO E STOP.A NOI INTERESSANO SOLO I CAPELLI SANI E FORTI!!LE DOMANDE IN + MEGLIO NON FARLE ALTRIMENTI DIVENTIAMO DEI DERMATOLOGHI ANCHE NOI :) OGGI ERO AL MARE SONO ROSSO COME UN PEPERONE REGAZ :diavoletto: B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...