Vai al contenuto

Perchè Fina & Minox Lavorano Insieme?..o No?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao. io assumo solo la finasteride 1/4 di proscar al giorno avendo provato col minox agli inizi ma che ho subito sospeso poichè era disponibile la fina e perchè avevo avuto grosse irritazioni dal mixox.

logicamente sono sempre rimasto colpito dall'abbinamento dei due farmaci, per quanto non sopporti l'untuosità del minox, ma la cosa sto iniziando a prenderla in considerazione.

in pratica per quel che ne so il minox è uno stimolatore della crescita e la fina un inibitore del dht o della conversione del testosterore un diidrotesto....insomma agisce da un altro aspetto.

quindi fina e minox insieme sono un'arma in più contro l'AA.

la fegatura però sta nel fatto che ho letto che minox è negativo in caso di effluvi (io ne ho uno in corso!) e nei periodi estivi (fotosensibile).

si potrebbe ipotizzare un uso a giorni alterni di regaine al 5% o da il meglio di se tutti i giorni?

ma soprattutto voi che li usate insieme vi ritenete soddisfatti dell'abbinamento fina minox?

purtroppo ho letto alcuni post vecchi su chi accusa il minox che alla sua sospensione eventuale si avrebbe un effetto 'clava' cioè i capelli cadono a gogo e non si riprendono piu come se il minox drogasse i capelli. possibile? leggendo o notato che il minox ha chi lo elogia o chi lo odia, una via di mezzo non c'è!

cosa pensate di tutto questo? ciao e grazie come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti