Luca158 Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 A settembre mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico...da una settimana ho cominciato a prendere finasteride + minoxidil al 2% ...... Per operarmi, è necessatio sospendere le cure ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Se in anestesia locale no, se in generale parlane prima con l'anestesista. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 23 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 uhm....ma che potrebbe provocare ? e poi se smettessi, per quanto tempo prima e dopo l'intervento devo sospendere? Inoltre sospendendo, non rischio di perdere, irriparabilmente, tutti i miglioramenti che ho avuto sino ad ora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 25 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 sospendendo, non rischio di perdere, irriparabilmente, tutti i miglioramenti che ho avuto sino ad ora ? up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 non irreparabilmente. La sospensione per breve periodo non è un problema, non preoccuparti! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati