BoyRM76 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Tralasciando il LACE, potete spiegare brevemente la differenza tra: iBase poly thin skin dermo ...in particolare, per chi l'ha provata, le caratteristiche positive e negative dell'ultima (la più recente che vende Damien e che secondo me è ottima). Grazie. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 iBase: base costituita da 2 minifilm in Poly, il capello viene iniettato nella base. Ottimo effetto fuoriuscita, superbo soprattutto nel retro. Thin Skin, un solo minifilm in poly. Base ancora piu' fine MA, MA, MA .... capello che fa un piccolissimo uncino per ancorarsi. Effetto fuoriuscita meno naturale dell' iBase. dermo ???????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki57 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 La Dermo e' molto buona ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 e in cosa si differenzia dall'ibase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Off Topic.... pack solo adesso mi accorgo del tuo "criptico" avatar. Spero di riuscire a risolvere il "rebus". :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Miki57, tu usi la "dermo"? Me ne parli? ...tutto quello che sai e le tue impressioni, grazie! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 ...Nessuno sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki57 Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Scusa Boy....Mi sono accorto tardi.... io ho praticamente tutti i tipi di protesi ; in LACE, LACE + POLY , IBASE , DERMO. La Dermo la considero un'ottima base perche' ha le stesse caratteristiche della ibase per esempio il modo come escono i capelli dalla base e una volta applicata sembra che i capelli escano proprio dalla tua cute ed e' piu' sottile , mentre la ibase puo' essere sgamata facilmente dal front la dermo e' meno visibile non dico che come front e' migliore del lace ma ci siamo molto vicini. La dermo pero' rispetto al lace e' piu' resistente e la trazione dei capelli anche .... comunque un'ottima soluzione sarebbe una dermo con il front in lace. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati