romy Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Da una recente discussione mi è stato consigliato di sostituire la sommistrazone di Aloxidil 2% (cura iniziata meno di 2 mesi fa) che mi causa ipertricosi a volto e corpo con delle soluzioni galeniche prive di Minoxidil. Quali sono gli effetti che si hanno sui capelli al termine della somministrazione di Minoxidil?! La peluria apparsa scompare come x magia?! :mago: Con che cosa posso sostituire il Minoxidil? Le altre cure sono altrettanto efficaci contro l'A.A.Femminile? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Il minoxidil e' poco sostituibile.Se sei una donna anche l'uso di finasteride va attentamente valutato.L'unica opzione possibile e' un galenico con vari antiandrogeni piu'locoidon usato da solo .Gli effetti collaterali del minoxidil scompaiono al termine della terapia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati