gioia Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Caro Dottor Marliani, ho 29 anni e da circa un anno ho iniziato a perdere i capelli. Inizialmente ho notato un aumento dell'untuosita' del cuoio capelluto, poi un assottigliamento generale dei capelli e infine questa caduta accentuata quando i capelli sono sporchi. Ma il problema e' che si sporcano dopo un giorno! Mi hanno detto che sicuramente la mia condizione coincide con il mio trasferimento in Florida e che il clima caldo mi fa sudare il cuoio capelluto e infatti i miei capelli sono come bagnati, soprattutto alla zona delle tempie. Dovrei tornare a Firenze tra due mesi circa e sicuramente verro' a farmi visitare da lei ma nel frattempo le vorrei chiedere se ha qualche consiglio da darmi per questi due mesi. Ho letto che lei consiglia il Locoidon lozione e poi uno shampoo delicato ma non so se li posso reperire qui negli USA. Grazie mille, Gioia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Massaggia la cute con acqua depurata o distillata a cui avrai aggiundo aceto di mele ... un cucchiaio di aceto di mele in mezzo litro di acqua ... lava spesso, a giorni alterni se possibile, con un olio shampoo tipo Olio d'Erbe ... poi vedremo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati