Geronimo Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Scusate se approfitto del forum per una comunicazione di servizio al gruppo Autotrapianti di Milano. xxxxx...forse abbiamo trovato il giorno giusto. L'appuntamento per la pizza è fissato per mercoledi 26 maggio. Va bene a tutti ?? Comunicatemi la vostra adesione tramite posta privata oppure attraverso questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 ok x me ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 20 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Ciao Max, ho sentito anche Brasileiro. La data del 26 maggio per lui è Ok. Ora manca all'appello solo Birillo. Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli utenti del forum che desiderano partecipare al raduno. L'incontro si svolgerà a Milano o dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 OK!! mercoledì è perfetto!!! Ora dobbiamo solo decidere x la pizzeria. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ciao raga,mi vorrei aggregare al gruppo x vedere di persona e avere dei preziosi consigli.è confermato x domani sera e viene anche braz.?se arrivo in stazione alle 20 ce la faccio a raggiungervi?fatemi sapere :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 :angry: :angry: :angry: questa è la sventura di ki abita il cxxx al mondo!!! Mi piacerebbe tanto essere dei vostri xxxxx, purtorppo io come tanti altri del forum vivendo da tutt'altra parte non possiamo partecipare a iniziative come queste :( Ciaux :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Ieri con Gero si era parlaro di fare giovedi e di vederci verso le 9 dalle parti dei Navigli ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Scusate xxxxx ma le "diatribe" di questi ultimi giorni mi hanno distolto dalla sezione autotrapianti. Il raduno del gruppo di Milano è stato spostato a domani sera. Appuntamento intorno alle 21.00 presso il grande parcheggio della Darsena. Da lì ci muoveremo poi verso i Navigli in cerca di un locale dove accamparci. Waller...contattami in privato e lasciami il tuo numero di cell. Io ti ho lasciato il mio. Ci vediamo domani.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 e ci siamo visti! io, Freemax, Waller, Birillo e Geronimo ci siamo fatti una mitica pizzata sui Navigli Si è parlato molto di trapianti e di chirurghi...e naturalmente del forum E' stata veramente una piacevole esperienza, che spero possa essere ripetuta al piu presto, allargando il numero dei partecipanti ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Ci siamo visti ! E' stata una bella serata. Volevo scrivere un post per raccontare, ma non ho avuto tempo. Vi racconterò anche di Brasileiro e del suo trapianto canadese. Adesso sono in partenza per la Val d'Aosta....ma ci risentiamo presto. Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Certo che l'accoppiata "Pizza e Trapianti" fa proprio vomitare eh?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 ...purtroppo il convento passa questo..almeno per il momento... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 qualcuno di voi è della zona di trezzano sul naviglio? Io sono di Abbiategrasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Confermo la buona riuscita della pizzata..e per chi ancora non lo sapesse... il caro Brasi..assomiglia ormai a Bob Marley... :P Confermo la grandezza del duo canadese..almeno per la cicatrice...dopo un prelievo di oltre 4.000 UF e portando i capelli cortissimi il caro Brasi sembra non aver effettuato nessun strip.. Per la ricrescita..aspettate la prossima pizza... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati