Vai al contenuto

Help Depilazione

tommy77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi sono depilato con la ceretta 10 giorni fà. Io ho la pelle chiara e anche delicata. Dopo la depilazione mi sono comparsi come di consueto i soliti granellini. Ma normalmente dopo un paio di giorni vanno via. Però a distanza di 10 giorni mi sono comparsi su tutta la zona dove mi sono depilato dei pallini rossi tipo puntura di zanzara. Ora vorrei sapere se a qualkuno di voi questi pallini rossi sono comparsi e se si kome li ha fatti scomparire. Nn vorrei ke fossi diventato allergico alla cera che usano le estetiste. Sarebbe un dramma........... Poi volevo anche sapere se la crema klorane che avete nominato nei post precedenti, può essere usata anche come crema idratante giornaliera sia per il viso che per il copro. Magari se qkuno lo sa, mi potrebbe indicare anche il prezzo.

Aspetto numerose le vostre testimonianze.....

Ciaoooo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte.....Cmq i granellini li ho avuti per i due giorni successivi. Quelli ke mi sono comparsi ora sono tipo brufoli e qualcuno ha anche il pus. Ora mi sto cospargendo di gentalyn beta....Ke palle...........

Cmq mi potreste anche consigliare una crema che si possa utilizzare come idratante giornaliera sia per il viso che per il corpo????

Grazie millee

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

X Boro

No la ceretta l'ho fatta dall'estetista. Guarda sono incazzatissimo per sto fatto,xkè solo a distanza di due settimane, cioè quando tutto sta per ricrscere, posso metteremi a petto nudo. Prima, con tutti quei pallini rossi, facevo paura a me stesso.... Nn vorrei che fossi allergico alla sostanza contenuta nella cera. Oppure l'estetista è una pastora...Nn so + ke pensare........

Ciaoo ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la cera troppo calda,oppure l'estetista non è capace.

E' la prima volta che ci vai?

Ahimè la mano è fondamentale,con quest'ultima estetista mi trovo benissimo,i puntini rossi ce li ho solo per 2-3 giorni dalla ceretta poi vanno via.

Ti mette qualche crema?

Mettici dell'aloe vera gel,magari.

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dovete arrendere alla natura.

I peli sul corpo ci sono e sulla testa no..

Fate pace con voi stessi e starete meglio.

(a meno che non siate lo Yety- leggi troppi peli - , averne sul torace è normale).

Vi cerettate come quel deficiente del grande fratello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leb66 ti piacerebbe se la tua ragazza non si facesse la ceretta e si lasciasse crescere i peli? Penso di no! Se si depilano le donne per quale motivo non lo possono fare i maschi?

Non ho capito! le donne devono essere sempre tutte profumate pulite e i maschi devono apparire sempre dei machi rozzi?

Penso che eliminare i peli superflui sia qualcosa che rende la persona piu' gradevole sotto l'aspetto estetico e piu' pulita giacche nei peli si annidiano un sacco di batteri e germi!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn volevo scatenare tutta questa discussione

Cmq il lo faccio perkè dopo un anno passato in palestra a sollevare pesi, il fatto di avere i peli sul torace nn consente assolutamente di far vedere tutto il lavoro ke hai fatto.....Credo ke sono in molti a pensare così. E poi è troppo bella lasensazione di essere glabro....Wowwwwww

Cmq devo capire perkè capolo mi sono venuti tutti quei brufoletti.. Forse è l'estetista pastora......

Ciaooooooooo ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito! le donne devono essere sempre tutte profumate pulite e i maschi devono apparire sempre dei machi rozzi?

Penso che eliminare i peli superflui sia qualcosa che rende la persona piu' gradevole sotto l'aspetto estetico e piu' pulita giacche nei peli si annidiano un sacco di batteri e germi!

e chi ti dice che non ti devi lavare e profumare ?

Solo che da qualche anno a questa parte l'uomo ha iniziato a depilarsi: la cosa mi pare comica.

Qui non si tratta di atleti che devono fare dei massaggi ( avere i peli in questo caso è moooolto fastidioso) ma gente normale senza nessun bisogno apparente.

Solo per moda.

Li ho visti al mare con i peletti lunghi pochi millimetri e fisici indecenti.

Se permetti.. fa' veramente schifo.

Le donne si depilano dici. Certo ma lo fa' da secoli e da secoli si trucca.

Che facciamo... iniziamo a comprare il mascara?

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ti dice che non ti devi lavare e profumare ?

Solo che da qualche anno a questa parte l'uomo ha iniziato a depilarsi: la cosa mi pare comica.

Qui non si tratta di atleti che devono  fare dei massaggi ( avere i peli in questo caso è moooolto fastidioso)  ma gente normale senza nessun bisogno apparente.

Solo per moda.

Li ho visti al mare con i peletti lunghi pochi millimetri e fisici indecenti.

Se permetti.. fa' veramente schifo.

Le donne si depilano dici. Certo ma lo fa' da secoli e da secoli si trucca.

Che facciamo... iniziamo a comprare il mascara?

Io non mi faccio influenzare dalla mentalita' che vige nei secoli, e quindi le donne si truccano e si depilano mentre gli uomini no da secoli! Ora anche xxxxx li vedo con un po' di trucco e li trovo esteticamente piacevoli!

Se vai nei paesi nordici le donne non si depilano! Cosa gli diresti di depilarsi?

Io trovo che se l'uomo si depila e si rende meno rude lo trovo piacevole!

I gusti non si discutono se tu non ti vuoi depilare e truccare libero di farlo.

Ci sono anche maschi che hanno peli dappertutto tipo Lucio Dalla e devono prendere provvedimenti!

Cmq a me personalmente su di me i peli non piacciono, sugli altri possono anche piacermi se non sono esagerati!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

>Ora anche xxxxx li vedo con un po' di trucco e li trovo esteticamente piacevoli

xxxxx truccati ???

> Se vai nei paesi nordici le donne non si depilano! Cosa gli diresti di depilarsi?

Si ma i peli sono biondi e si notano un filo di meno dei pelacci neri. E comunque diciamo che si depilano con meno frequenza

> Io trovo che se l'uomo si depila e si rende meno rude lo trovo piacevole!

Bravo si depila e si trucca, diventa meno rude..assomiglia di piu' ad una donna.

Cura del corpo va bene ma non modifichiamo la realtà.

>I gusti non si discutono se tu non ti vuoi depilare e truccare libero di farlo.

certo ognuno ha i suoi gusti quindi manco varrebbe la pena di discutere.

Ti vuoi mettere il rossetto, il rimmel agli occhi, depilare le gambe e le ascelle, sfinare le sopracciglia, allungare i capelli? Padronissimo, ma non mi sembra il massimo della virilità.

> Ci sono anche maschi che hanno peli dappertutto tipo Lucio Dalla e devono >prendere provvedimenti!

se si piacciono, perche'?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

le donne del nord molte non si depilano per niente,fidati! anche se non hanno i pelettini biondi!

gli uomini depilati completamente non mi piacciono un granche',ma i gusti son gusti,se un ragazzo non vuole peli se li leva,certo che non si deve tirare storie per una piccola ricrescita,cioe' noi raggazzze magari ci depiliamo piu' frequentemente!

i metallari si truccano da sempre con la matita nera,ma io non li trovo donnicciole,alcuni stanno anche bene ti diro'..

e poi i capelli lunghi sono favolosi! nn e' vero che ti rendono femminile,tutto dipende da che tipo e' il ragazzo e da come sa portare determinate cose tipo i capelli lunghi

e guarda che i xxxxxni di adesso (te lo dico con cognizione di causa,vivo di fronte a una scuola superiore) le sopraccciglia se le sfoltiscono eccome!

ognuno in definitiva fa come si sente meglio fare!

Link al commento
Condividi su altri siti