Onda Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Salve a tutti, in questi ultimi giorni c'è molto interesse per la clinica DHI. Ho rifatto un giro nel loro sito: le "vacanze" che propongono non sono niente male, quella casetta in quel paesino dove c'è uno dei tramonti più belli del mondo non mi dispiacerebbe vederlo... ma poi ho pensato: GUARDARE UN TRAMONTO QUANDO IL GIORNO DOPO DEVO FARMI UN BEL INTERVENTO!!!! MAH! Comunque, volevo solo chiedervi se vi ricordate di un forumista che si era fatto fare un primo intervento alla DHI e che poi era andato in Canada per sistemare definitivamente tutto e che non era per niente soddisfatto della DHI. La sua era una strip quindi nulla a che vedere con la FUE ma mi chiedevo se qualcuno ricorda chi l'aveva operato, se era lo stesso dottore che adesso esegue la FUE alla DHI. Grazie per le risposte in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 19 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Volevo aggiungere: non ho visto bellissimi risultati nel sito della DHI! Mi piacerebbe vedere invece qualche risultato di Cole che mi sembra l'unico al momento a battersela con dr.Zontos della DHI. Qualcuno di voi sa se alla clinica a Londra praticano l'offerta prova gratis di 20grafts? Io ci dovrei andare a Giugno, magari mi fermo un attimo e provo. Scusate il doppio post. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 I forumisti che sono stati operati dalla Dhi sono due, Pierone1 e Occhyverdi, entrambi successivamente sono andati in Canada da Hasson. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 19 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Grazie Blu, infatti mi riferimo a Pierone1, non ricordavo il nick. Ma il loro dr.Zontos che pratica la FUE è nuovo alla DHI? Per Cole non ha un suo sito? Per Londra, e le 20grafts gratis, nessun sa nulla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Questo è il sito di Cole: http://www.forhair.com/ Il Dott. Zontos non è molto che pratica la fue, la strip da quanto scritto nel sito la pratica da 7 anni. Per l’offerta delle 20 graft dovresti chiedere direttamente a loro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Il Dott. Zontos non è molto che pratica la fue, la strip da quanto scritto nel sito la pratica da 7 anni. Un chiarimento al volo :) Zontos ha iniziato a praticare l'autotrapianto direttamente con la FUE e non ha mai fatto strip. Credo che abbia iniziato a Luglio 2003. Tra qualche mese dovremmo iniziare a vedere se veramente e' cosi' bravo come sembrerebbe dalle foto dell'immediato post operatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Caro onda, Pierone1 ha effettuato con me un trapianto in canada 2 mesi fa, lui in precedenza ne aveva effettaut altri 2, uno in Italia e uno (lo scorso anno) alla DHI. Di quest'ultimo intervento l'amico Pierone era moderatamente soddisfatto anche se la densità non era niente di eccezionale e di conseguenza la naturalezza sulla hairline non era soddisfaciente. Tuttavia il chirurgo che alla DHI ha operato Piero con tecnica strip non è stato Zontos, ma un certo Dottor Minotakis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 20 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Dalla DHI mi ha risposto ANGELA, non parla benissimo l'italiano ma parlassi io il greco come lei... Cmq, mi ha detto che Zontos opera per il momento in Grecia a 7euro, a londra sono 12,5euro. Che le 20grafts gratuite le applicano solo in grecia e che presto apriranno a bologna. Aspetto sue nuove per disponibilita' posti ad agosto per Zontos, cosi' per tenerci informati... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Ciao Onda, ti hanno detto indicativamente quando apriranno a Bologna? tipo entro 2004...o nel 2005....sarebbe interessante avere un centro per la Fue anche in italia :D ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Perfetto le informazioni dell'amico Sambora sono giuste.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 ma qualcuno del forum mica e' gia andato a bologna a chiedere qualche settimana fa??? non mi ricordo il nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 21 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Ancora Angela dalla DHI mi scrive che per la prima settimana di agosto il caro Zontos e' libero ma bisogna prenotare in tempo. Certo che a vedere le HL di Alvi Armani un attimo ci si ferma a riflettere, sono delle vere opere d'arte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 ciao Onda! a che indirizzo scrivi per parlare con Angela della DHI? ;) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 22 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 Ho scritto all'indirizzo che trovi nella loro sezione contattaci. Angela mi ha risposto, adesso scrivo direttamente al suo. Angela@dhi... mi pare. Prova a scrivere direttamente al loro contattaci e vediamo se risponde ancora angela o ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 Ma non c'è più la bolognese Alessia Fiumi alla DHI?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati