owild79 Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 quante gocce devo mettere al giorno per la versione liquida del proxiphen (tenuto conto che al mattino mi sparo gia' un ml di minoxidil normale) ? non vorrei drogare troppo il capello! Thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Il flacone contiene 75 ml, se ne usano 20 gocce (circa 1 ml) , durata media 2 mesi e mezzo. Poi dipende dalla zona che devi trattare. Per Proxy: grande la tua citazione, "se non ci fossero gli ordini congiunti, qui molta gente sarebbe pelata" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vololibero Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Ciao, il mio primo flacone di proxiphen liquido, appena finito, a 20 gocce al dì (ma spesso anche un paio di più) è durato 91-92 giorni. Stufo delle bizze del suo contagocce, con il secondo flacone stò provando ad utilizzare la pipetta graduata da 1 ml del Regaine ed ho l'impressione che il prodotto che va in testa sia un pochino di più (come quantità di gocce di sicuro). Alla fine vedremo quanto durerà anche in questo modo (teoricamente 75 gg); io comunque il Proxiphen lo metto la mattina, dato che non ci sono più controindicazioni, perchè trovo che sporca i capelli assai meno del minoxidil normale. Giampi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 2 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Grazie delle risposte, ma mo' mi e' venuto un altro dubbio! Devo inumidire la capoccia per far penetrare meglio il proxi liquido o va gia' bene cosi' ? altro dubbio: il crema e il liquido hanno la stessa forza di penetrazione ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Inumidisci leggermente la zona da trattare con un pò d'acqua o qualche (poche) gocce di minoxidil (io faccio così) per favorire la penetrazione del Proxiphen. Il crema e il liquido non hanno chiaramente la stessa capacità di penetrazione. Con la crema, è vivamente consigliato inumidire bene la parte, con la versione liquida è solo un optional. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Evita di inumidiere la cute con la versione liquida, non serve. Per la crema invece e' necessario, anche solamente per poter spargere meglio il prodotto. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati