pop Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 con l'ibase al front com'è il risultato estetico?apprezzabile o come un vecchio parrucchino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Non sarà impeccabile, ma si può fare tranquillamente, ne ho viste varie indossate e sono ben fatte, non dobbiamo credere che tutti stanno a guardare la nostra attaccatura. Non ci fa caso nessuno, se non gente che è passata attraverso il problema come noi ed ha approfondito quanto noi. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 tra 4/5 settimane il mistero sarà svelato...sono in trepida attesa!secondo me conta 1 cifra il taglio... PS:pop, dimmi una cosa :ma tu che indossi???o nn indossi 'na sega come BOYrm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 boyrm che risponde invece di chiedere...incredibile!a proposito boy hai deciso di comperare un ibase? hairf hai deciso di lasciare il lace?io indosso un cappellino,me lo porto pure a letto :lol: :rolleyes: :huh: :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 io indosso un cappellino,me lo porto pure a letto :lol: :rolleyes: :huh: :( Ecco quello che fa x te,vista la stagione estiva che avanza...ed in + è molto di tendenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Hair, che succede tra 4/5 settimane? Mi dici dove si trovano quelle gif animate che metti nei post? Sono simpaticissime! :D BoyRM che risponde è strano? ...in effetti si... :lol: Sarà che si sta allenando per quando, tra un paio di mesi, sarà passato dall'altra parte della barricata, dai banchi di scuola alla cattedra e, una volta portatore, potrà dispensare consigli autorizzato. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Hair, che succede tra 4/5 settimane?Mi dici dove si trovano quelle gif animate che metti nei post? Sono simpaticissime! Tra 4/5 settimane mi arriva 1 Ibase, anzi una TL skin! per quanto riguarda le gif uso un programmillo(il mio è full,ovviamente!)Se t'interessa sono poco meno di 3 Mb,lasciami una mail in pm che te lo mando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 19 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 tl skin che sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Rebus =3-4 le iniziali le hai, un pò di fantasia, suvvia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 19 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 guarda che quà siamo sul forum italiano...toplace l'avevo capito,mi interessava skin,cosa indica, una base generica in pellicola o un nuovo tipo di ibase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 pop, ci sono molte foto del thinskin, vai sul forum di b.a. e vedi di cosa si tratta.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Il front e' accettabile sempre a patto che lo si incolli piu' che bene. Purtroppo in certe condizioni di luce, che non necessariamente significa avere la luce intensa di fronte.... purtroppo si nota una leggerissima guaina che portebbe insospettire. Ma occorre certamente stare li ad osservare con una certa attenzione. Ad esempio, ho avuto modo di notare un certo 'effetto' quando sono montato sull'ascensore di un centro commerciale, ascensore aveva lo specchio. In questo caso avevo la luce da dietro a neon e portavo i capelli indietro. Tanto per intenderci e' come osservare la pupilla di chi porta una lente a contatto (lo spessore in effetti e' di quelle dimensioni circa), si nota un righetto nero. Attenzione per chi ha la dermatite. In questo caso mi succede il solito simpatico effetto: sotto la iBase tutto ok, immediatamente fuori dal bordo il solito arrossamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolag Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ciaoo scusate ma 'incollare più che bene' cosa significa più specificamente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Caro Nicolq, tocchi un tasto dolente. Mentre il fetido xxxxx e' una calotta in plastica rigida, per cui basta che abbia 2-3 punti di ancoraggio che riesce a stare, le iBase, le thin skin, etc sono costituite da membrane assai fini, pensa a qualcosa di simile ad una lente a contatto (un po' piu' spessa....). se non le incolli bene tendono a sollevarsi ed a fare le 'alette'. Incollarle piu' che bene significa trovare un compromesso. Non puoi mettere troppa colla perche' tenderebbe a fuoriuscire incollando i capelli e calare sulla fronte. Non ne puoi mettere poca perche' e' evidente quello che succederebbe. Mettere la colla non e' difficile, con una volgare aquabond arrivo senza troppe pretese a 6 giorni, ma forse anche di piu (con le nuove senza i fori di traspirazione voglio provare a fare una copertura maggiore e non limitarmi a solo 1 centimetro perimetrale) Ci vuole un po' di esperienza. tutto qui. se poi usi la supercolla di Pedro arrivi fino al 2010 ma questo e' un discorso a parte ..... a proposito ma Pedro che fine ha fatto ? non si sara' mica sdegnato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolag Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 grazie 1000.. sono in trepida attesa...tra un mese verrò 'iniziato'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolag Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 e nn nascondo una certa paura...ho il terrore che mi possano sgamare..gulp speriamo bene ps sto aspettando la nuova ibase... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ...Pack...io ho fatto una "prova tenuta" con AcquaBond e lace, un pezzettino di 2-3 cm quadrati sopra l'orecchio (senza rasare niente)...sono ormai piu' di 3 settimane...lavo i capelli, faccio la doccia, il bagno turco, ecc...NON SI STACCA! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati