troppicapelli Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Qualcuno è in grado di tradurre il seguente messaggio che appare con le news sul sito del dott.Gho ? magari è una novità importante... Grazie per l'aiuto GHO CLINIC UPDATE Meet & Greet in Bilthoven! Wanneer? Maandag 14 juni a.s. Waar? De locatie is nog niet bekend Hoelaat? Van 19.00 uur tot 21.30 uur. Coen Gho geeft op deze maandagavond uitleg over onze unieke methode van Haartransplantatie, die gebaseerd is op haarfollikelvermenigvuldiging Wij willen u graag voor deze avond uitnodigen! U xxx zich per telefoon opgeven. Bel daarvoor met 043-3540610. Wie weet tot ziens! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Coen Gho give explanation concerning our unique method of its transplantation, which is based on haarfollikelvermenigvuldiging (FUE?) on this Monday night. We want gladly invite you for this evening! You can give yourself up by tel.. etc etc. Scusa ma l'olandese non è il mio forte ... ho dovuto appoggiarmi a babelfish. In italiano: Il giorno 14 giugno p.v. tra le 19.30 e le 21 a Bilthoven in località ancora da definirsi il Dott. Gho terrà una piccola conferenza sul loro particolare metodo di trapianto basato su haarfollikelvermenigvuldiging (intrad. ->FUE ?) . Siete tutti invitati. Confermare al numero di telefono 043-3540610. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
troppicapelli Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Grazie. Peccato per il falso "allarme". Ma il dott. Gho non è quello che ha messo a punto la tecnica hm ? non dovrebbe fare conferenze su questo argomento ? che c'entra il trapianto ? La vedo male... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Scusa ho tradotto male io : haarfollikelvermenigvuldiging + haar (capelli) + follikel (follicoli) + vermenigvuldiging (moltiplicazione) ------------------------------------------- = hm = hair multiplication ... comunque è un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati