Vai al contenuto

Prodotti Giusti

Marc

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se utilizzare propecia 1 mg al giorno e minoxodil 5% con l'aggiunta di spironoltatone ed il progesterone( me lo fanno in farmacia?????) è utile per le stempiature???? Minoxodil si usa solo dove non ci sono capelli o dappertutto??????????? Mi consigliate uno shampoo utile per il mio problema e dove posso trovarlo??????? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aspettarti miracoli significa che non funziona???? Forse potrei eliminare il minoxodil perkè non serve??? Dove posso trovarlo il deltacrin biodue???? Per il minoxidil lo applico su tutta la cute o soltanto sulla cute dove non ci sono capelli ???Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Vichy Dercos Technique Shampoo Rigenerante, lo conosce dottore? Ne ho sentito parlare nel forum o è meglio deltacrin biodue? Le faccio un ultima domanda? utilizzare uno shampoo neutro e la fina per iniziare il trattamento può essere sufficiente e magari guardare come reagisce il mio cuio capelluto prima d'introdurre mixodol + gli altri composti ? Dopo quanti mesi valutare che è il caso di inserire ulteriori prodotti? Da cosa lo vedo?

Grazie mille dottore

Link al commento
Condividi su altri siti