CIUFFETTINO Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 Oggetto: protesi in Lace di Surfeste, Protesi in Ibase-thiskin di Damien. Ciao vi ricordate di me? ebbene mi sono arrivati 2 ordini 1 da Surfeste e l’altro da Damien. Lace ultrasottile di Surfeste. Con Surfeste mi sono visto 1 sola volta a Bologna per i parametri ed abbiamo optato per: Front in Lace 041 base Pink consigliatami da xxx, almeno per il primo ordine, Densità 130% Ondulazione 3 Brizzolatura 10%. Il materiale mi è arrivato dopo circa un mese e devo dire d’acchito che mi è piaciuta. Il capello ugualissimo al mio molto più sottile di quello del xxxxx, brizzolatura e densità azzeccata. A Quelli a che mi conoscono è piaciuto tantissimo compreso la mia ragazza che ha pianto dalla gioia, e per la prima volta le ho permesso di mettermi le mani tra i capelli(non sa nulla), e mi ha visto con i capelli all’insù . Ho provato dopo 4 anni di xxxxx la pioggia in testa. Mi è arrivata un pò più grande della mia calvizie, ma chi mi ha aiutato a posizionarla, l’ha tagliata. Pro: • Molto bello e naturale l’effetto anche per la fuoriuscita del capello, molto belli e naturali gelatinati e nonostante xxx dice che si tratti di capello indiano, li trovo più simili ai miei capelli, diversi da quelli del xxxxx che sono più doppi che sembrano indiani(anche se ai centri cr li spacciano per capelli italiani soprattutto di donne). • Mi posso grattare sentendo la mia pelle e di sudore per il momento niente, pochissimo prurito (con il xxxxx era asfissiante). • .il lace frontale 041 non si nota neanche da staccato • Non si sente lo scalino, o se lo vuoi sentire devi andare a cercarlo. • La famosa riga (indotta dal xxxxx) la puoi tirare o no. • Non mi tocco più la testa sentendo il cartone, mi posso grattare, facendo attenzione ovviamente. • Con il xxxxx tendevo sempre a toccarmi la testa con il Lace no(forse perché non sento nulla in testa) contro: • Molto delicato, soprattutto nel pettinarli, con il xxxxx potevi fare lo potevi sbattere al muro • Il fronte si stacca subito perché quel tipo di colla è molto più debole del famoso one pick della cr, anche se devo dire che usando l’one pick + tape sul xxxxx, entro 3-4 gg mi s’iniziava a scollare perché ho la pelle molto grassa e abbondante sudorazione. xxx mi aveva proposto un collante simile all’one pick, ma anche lo stesso Damien mi ha sconsigliato quel tipo di colla, e ritengo sia vero soprattutto per il lace. E’ difficile togliere già quella bianca tipo vinavil(come ha detto qualcuno)figuriamoci una colla più forte. Naturalmente sono rimasto d’accordo con xxx che appena prenderò la mano con il lace, ordinerò la colla più forte. • All’inizio la densità mi sembrava molto bassa di quella che avevo desiderato anche perché non volevo far notare subito il cambiamento, in altre parole avevo chiesto a Surfeste che mi sarebbe piaciuto inizialmente portare il lace dapprima come il xxxxx, ossia con la francia sul fronte e lateralmente e poi magari portarli gelatinati indietro, ma la prima volta che l’ho posizionata, ho fatto un’attaccatura più alta rispetto alle 4 dita indicata da xxx, e i capelli mi sembravano troppo schiacciati e pochi. La seconda volta dopo circa una settimana, ho fatto la 1 manutenzione e l’ho posizionata qualche millimetro più in su delle 4 dita, e devo dire che è venuto qualcosa di buono. Naturalmente ho fatto presente a xxx di questi problemi, e per ciò che mi riguarda, dal primo momento si è messo a disposizione per modificare e quindi cambiare qualche parametro. Ritengo che al primo ordine non si può avere tutto. Io stesso nel ns incontro ho chiesto a xxx tante di quelle cose e contraddizioni varie, che credo al primo ordine non si possa ottenere, e anche se il rivenditore fosse bravissimo e con molti anni d’esperienza, non saprebbe soddisfare il tutto. • Il colore della base pink (notato dalla mia ragazza) è molto accentuato sulla mia pelle e sembra colorato, in altre parole non si vede la pelle col suo colore naturale. Anche qui xxx mi aveva consigliato questo tipo di colore del lace alla base, poiché era più resistente rispetto allo 041 scelto per il front, almeno per il primo ordine, in modo tale che una volta presa la mano di come trattare i laces, negli ordini successivi si poteva ordinare tutto il lace 041, e credo su questo Surfeste ha pienamente ragione. • Con il xxxxx io usavo il one pick+ il tape sul perimetro, attualmente ci mettevo per la manutenzione circa ¾ d’ora. Con il lace di surfeste ci metto molto di più, perché è molto delicato e la colla entra nei buchi, e si sfilano facilmente i capelli. Naturalmente bisogna prenderci manualità.MI RICORDO CHE ANCHE CON IL xxxxx CI IMPIEGAVO INIZIALMENTE 2 ORE E MEZZA E STACCAVO UN SACCO DI CAPELLI considerazioni finali: Continuo a ripetere che al primo ordine non si può ottenere tutto e subito, considerando che per ciò che mi riguarda IL CENTRO CR SU UNO STESSO ORDINE DI PROTESI, HA FATTO DELLE DENSITÀ DIVERSE, TIPO DI CAPELLO DIVERSO TRA UNA PROTESI E L’ALTRA(O TROPPO LISCIO O TROPPO RICCIO). Sono fiducioso in Surfeste che mi ha detto che sulla stessa lace potrebbe far aumentare la densità se io volessi. Il mio consiglio a chi è uscito dal xxxxx, è quello di richiedere per il lace una densità pochissimo meno a quella del xxxxx, perché diciamocelo xxxxx, sì è vero che il Signor CR sarà un’imbroglione ma è pur vero che i suoi laboratori hanno sperimentato di tutto, perciò scelgono densità alte sia per nascondere le basi, ma anche perché prevedendo nel tempo che molti capelli cadono, una buona parte deve rimanere altrimenti ci si ritroverebbe pelati prima del tempo.Come sapete, su tutti i miei xxxxx si è formata la solita macchia bianca, e l’ho potuta nascondere solo perché in altre zone c’erano molti capelli se nò addio. In ogni modo, ho contattato xxx per aggiustare alcuni dettagli e credo che ne uscirà una cosa fatta bene. L’IMPORTANTE è essermi finalmente (LO SPERO)liberato dai Centri CR e dalle loro cifre ASTRONOMICHE, e presa per i fondelli. Per Pack: vuoi ridere? Sai che lavoro nel campo sanitario e qualche tempo fa lavorando con il 118 andai a soccorrere un ragazzo che era caduto con la moto senza casco: ebbene ha salvato la testa e la vita perché aveva il xxxxx la zona non coperta invece lacerata. Gli ho detto di accendere un cero a Santo xxxxx!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :baci: :diavoletto: Secondo ordine fatto da Damien: Con Paolo mi sono visto e sentito più volte, devo dire una persona dolce e molto disponibile(senza togliere nulla a Surfeste), è venuto a Firenze partendo da Livorno ed io da Bologna(non ha preso nulla), mi ha fatto il calco e subito l’ordine abbiamo optato per un front in lace 18 e base think ibase, densità secondo i suoi rifornitori 90%, brizzolatura 4-5%, capello leggermente ondulato. il tutto leggermente differente dall’ordine di Surfeste. Mi sono recato a Livorno dove nel suo studio Damien, mi ha posizionato il suo ibase con front in lace, e poi mi ha portato dal parrucchiere che me l’ha tagliata, e devo dire che è venuta una cosa bella, il lace frontale sparisce con la pelle, e alla base è riprodotta la fuoriuscita del capello e s’intravede la cute, anche se ritengo che la densità è poco più alta di quella di xxx. Mentre il parrucchiere me la tagliava e tirava i capelli sembrava che tenesse molto alle pressioni. Però anche qui secondo me bisogna correggere di poco la densità sempre per lo stesso motivo, perché i capelli tendono a spezzarsi e se c’è un’alta densità difficilmente si resterbbe scoperti e si allungherebbe il periodo di revisione della protesi. All’Ibase, bisognerà aumentare La brizzolatura che su quella di Damien è scarsa, infine l’ondulazione che è molto meno rispetto al Lace di xxx In altre parole passando da una protesi all’altra si noterebbe molto il cambiamento, destando qualche sospetto. Però anche Damien si è messo a disposizione per aggiustare la situazione. Pro • Molto bello e naturale l’effetto anche per la fuoriuscita del capello, molto belli e naturali gelatinati. Mi posso grattare sentendo la mia pelle e di sudore per il momento niente, pochissimo prurito • .il lace frontale 18 non si nota neanche da staccato • Non si sente lo scalino, o se lo vuoi sentire devi andare a cercarlo. • La famosa riga (indotta dal xxxxx) la puoi fare o no. • Non mi tocco più la testa sentendo il cartone, • molto belli sono i baby hair che emulano la ricrescita di piccoli capellini. • Spostando i capelli si vede la propria cute. Inoltre Damien mi ha fatto vedere una nuova ibase che sembra quasi pelle, dove s’intravede totalmente la propria cute. Sono facili da pettinare e non c’è nessun pericolo che il pettine s’incaglia nella rete. • Manutenzione per ibase, facilissima e sbrigativa, tranne per il front il lace • .non si sente lo scalino. contro: • Grattando si sente un rumore strano dell’ibase. • il fronte si stacca subito perché quel tipo di colla è molto più debole del famoso one pick della cr, Lo stesso Damien mi ha sconsigliato quel tipo di colla più forte, per lo stesso motivo indicato prima, soprattutto per il lace. Considerazioni finali La disponibilità di Damien è arrivata al punto che mi ha tagliato e posizionato il lace di xxx portandomi anche lì dal parrucchiere.(cosa che non avrebbe fatto nessun rivenditore almeno che non si trattasse del proprio prodotto).Damien è stato una giornata a mia completa disposizione senza prendere una lira pardon euro, mi ha rilasciato regolare fattura, e anche se qualcun potrebbe dire che lui ci ha già guadagnato sulla protesi stessa, a me non importerebbe nulla, perché altre persone prendono soldi sia sulla protesi e sia sull’assistenza. Inoltre Damien vedendo il lace di xxx, ha detto, che, in effetti, il prodotto non è com’è stato definito da qualcuno sul forum, ORRENDO, ha ammesso lui stesso che è un bel prodotto.Damien è molto disponibile, viene a prenderti in stazione ti porta al suo studio ti posiziona la protesi e ti porta dal parrucchiere. Anche per ciò che riguarda il suo prodotto, ci sono dei dettagli da aggiustare che rendono il suo prodotto e quello di xxx molto diversi. Naturalmente questo dipende anche dalle caratteristiche delle fabbriche in cui entrambi si servono. CONTINUO A DIRE CHE LO STESSO CENTRO CR PER N 4 IMPIANTI NE HA FATTI UNO DIVERSO DALL’ALTRO. Come avete letto in questo racconto, in entrambi i casi sia per il prodotto di Surfeste sia per quello di Damien, non è quello che aspettavo al 100%, ma ci siamo avvicinati, si tratterebbe di correggere solo qualcosa. Ritengo che la colpa non è di nessuno; è che molti di noi psicologicamente si aspettano la perfezione in assoluto dopo essersi prese tante fregature dai centri cr; purtroppo stiamo parlando di protesi, e la perfezione si ottiene solo sui propri capelli. L’esperienza e la perfezione?….Quelle si fanno con il tempo e se noi tutti ci aiutiamo senza interessi economici, potremmo arrivare a buoni risultati. Teniamo conto che si tratta di una nuova generazione di protesi ed il campo è ancora tutto da scoprire. Sul xxxxx stavo raggiugendo la perfezione, ossia sapevo come gestirlo e pettinarmi. Siamo ancora molto lontani dal risultato raggiunto subito con il xxxxx appena messo in testa la prima volta sia dal punto di vista estetico tranne il front, e quella riga indotta, per la manutenzione, e per la durata dell’attaccatura, l’uso in acqua in piscina al mare in palestra, e quindi la durata di tutta la protesi. Forse per il momento l’unico obiettivo raggiunto è il prezzo molto più basso del xxxxx, e l’attesa per avere un ordine; c’è da raggiungere l’obbiettivo dell’azzeccamento dei parametri, della durata e soprattutto di un prodotto unico “collante” che ci possa mantenere almeno 10gg. Tutto sommato per me che sono all’inizio è un’esperienza SUFFICIENTE, SCOLASTICAMENTE PARLANDO. Spero che in tempi ravvicinati si potrà arrivare a delle protesi che soddisfino tutti, dal punto di vista estetico, durata, parametrica, manutenzione e prodotti. ME LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE per tutti noi che sfortunatamente abbiamo questo problema. Personalmente ringrazio sia xxx che Damien e tutto il FORUM, se mi sto allontanando dai centri CR. PER Ciò che riguarda la polemica che è stata fatta nei post precedenti su xxx, posso capire lo stato d’animo di chi è stato colpito personalmente, anche perché la nostra paura è quella che una volta esserci liberati dei centri CR,si ricadrebbe nelle mani di altri rivenditori, che magari commettono gli stessi errori dei centri stessi o peggio, però devo dire che tutta l’indisponibilità messa in rilievo sui post per ciò che riguarda xxx, io non l’ho notata, in quanto appena l’ho chiamato, lui ha risposto e si è messo a disposizione per qualsiasi modifica io volessi, eppure mi ha visto una sola volta. CONTINUO A RINGRAZIARE QUESTE 2 PERSONE ALIAS DAMIEN E SURFESTE,che ci fanno da tramite verso aziende straniere; io purtroppo non conosco l’inglese, non conosco bene la navigazione su Internet e avrei difficoltà ad acquistare protesi da solo,anche perché se mi arrivasse qualcosa che non và, sarebbe molto difficile comunicare con rivenditori europei per spiegare la situazione. Inoltre facendo i conti se mi volessi prendere una protesi da internet TOOPLACE, COOLPIECE ETC ETC, mi verrebbe a costare molto di più(credo). Ma per il momento mi và bene così, poi in futuro si vedrà. Naturalmente CONFIDO IN QUESTI NUOVI NOSTRI TRAMITI, che il tutto non si trasformi nel tempo, in una nuova sorta di centri Cr. Mi scuso per la prolissità, ringrazio e saluto tutti. PS: FIN ADESSO NON HO POTUTO ISCRIVERMI IN PALESTRA, PERCHÉ CON IL xxxxx COSÌ BUCATO, SE MI SDRAIAVO SU UNA PANCA PER ADDOMINALI O DA BILANCIERE, AVREI ATTIRATO L’ATTENZIONE DI MOLTI, MA ADESSO CREDO CHE POSSO ISCRIVERMI. PER CUI NEI PROSSIMI GIORNI, VEDRÒ LA TENUTA DEL LACE E IBASE CON SUDORE, DOCCE FREQUENTI, E POI……. C’È DA ASPETTARE L’ESTATE CON ALTE TEMPERATURE E LA TENUTA NELL’ACQUA SALATA. CIIIIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 tienici aggiornati(magari x quel che riguarda la manutenzione esempio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 Ciuffettino,sono veramente contento che a te siano arrivati dei buoni impianti...per quello che mi riguarda i miei sono e rimangono orrendi!!! Per cominciare i capelli: se li tocchi sembrano saggina. Secchi,aridi,crespi! Il colore: li porto da meno di un mese e sono completamente rossi e ossidati! La soluziona proposta da Surfeste: mi dai altre 450 euro e le rifacciamo più belle! E le 600 spese per questi 2 ORRORI?? Se non mi credi sarò lieto di averti ospite a cena e di mostrarti con cosa sono costretto ad andare in giro. Per il resto,torno a ripetere,sono contento per te che ti è andata di C U L O, ma non menzionare frasi dette da me sul forum tipo "Inoltre Damien vedendo il lace di xxx, ha detto, che, in effetti, il prodotto non è com’è stato definito da qualcuno sul forum, ORRENDO" come se io raccontassi balle,se le vuoi vedere rimango a tua disposizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 ciuffettino, grandi notizie, sono felice per te...p.s. ma se la tua ragazza non sa che porti il sistema perchè ha pianto??? o forse ho capito male io.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Ciao Ciuffettino !!!! beh, innanzitutto sono contento che TU ti sia trovato, complessivamente bene con entrambi. Questa e', in fondo l'unica cosa importante. Appena saro' nella tua citta' ti chiamo per uscre. Notevole poi la storia del ragazzo miracolato dal xxxxx. Saluto poi l'amico Steve, persona di una sensibilita' ed intelligenza fuori dal comune, con il quale mi scuso se sono sparito (giuro che ti ho chiamato, ed ho pure lasciato un messaggio in segreteria .... purtroppo, causa casini vari a te noti, sono stato un po' impegnato .... fammi sapere per il remover !!!!! male che vada ti travaso il 50% della mia boccetta) Una considerazione tecnica per ciuffettino Il suono dell'iBase (sacchetti in plastica), sparisce dove sotto c'e' la colla ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Bravo e sono contento per te che ti sia trovato bene con loro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 I laces non sono proprio confrontabili con il xxxxx che è una parrucca bella e buona (bella proprio no e nemmeno buona :angry: ). Se proprio un confronto si deve fare è quello tra le varie factory/rivenditori di laces. Entrambi i rivenditori si servono da + factory per cui a volte il risultato è differente (vedi steve). Il one-pick non ha assolutamente una tenuta maggiore anzi...ma con il lace cambia il metodo di incollaggio e le quantità (sotto il xxxxx ne puoi mettere un kg). Il capello xxxxx inoltre non è trattato, non è remy, ragione per cui è così SPESSO e ridicolo (chissà forse li vanno a tagliare dagli scalpi di qualche cinese nei vari ristoranti della zona del centro). Per la colla + forte...certo che te l'hanno sconsigliata...intanto xkè hanno margini di guadagno inferiori rispetto a quelle leggere e poi avresti altri problemi (irritazione cutanea...e sarebbero dolori x questi rivenditori..., difficoltà nella pulizia ecc.) Per tutto il resto sono contento x te che anche tu (come noi tutti) hai abbandonato quei banditi e i loro gommoni piliferi. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Visto che parliamo di colle: quelle che segue sono, a mio modestissimo parere, delle IDENTITA' MATEMATICHE: aquabond = vinavil One Pick = collaprene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati