Vai al contenuto

Testimonianza Saw

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da molto che non vengo in questo sito,ho deciso di postare questa volta per dare la mia testimonianza sul saw palmetto.

Premetto che il mio problema sono le tempie : ho cominciato a stempiarmi a 16 anni,con l'andare del tempo oltre allo stempiamento hanno cominciato a diradarsi i capelli tra le stempie (sopratutto in testa)... ora ho 21 anni,soffro da anni di telogen effluvium (ho provato i vari ell cranell,locoidon,folligen ecc... ma nessun risultato)

Attualmente l'effluvio continua più forte che mai,le stempie si stanno congiungendo al centro testa.

Circa 7 mesi fa ho cominciato con il saw palmetto di sawpalmetto.com assumento 2 cps. al dì...

Pensate che quando ho cominciato a prenderlo mi aspettavo tutto il contrario,miglioramento a livello di capelli e (forse) diminuzione dei peli!!!

E invece i risultati:

a livello di capelli NESSUNO,il peggioramento continua senza rallentare

la forte differenza che invece ho notato riguarda i peli: sono aumentati di molto in tutto il corpo. All'inizio ho cominciato ad avere pochi peli neri più grossi e lunghi degli altri,ora son pieno, sopratutto nelle spalle e nella schiena appena sotto il collo.

non so se questo sia da attribuire al saw,certo che questo cambiamento c'è stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea sai che anche io ho avuto questa impressione riguardo i peli, siccome li epilo e ho avuto l'impressione di sentirli piu' robusti e grossi e allora e' un paio di mesi che ho smesso con il saw per verificare la concidenza!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti