Joejoe Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Come mai su salusmaster non viene quasi mai menzionato il famoso shampoo indicato da Geppo come il n.1? Cosmeticamente parlando. C'è qualcuno di voi che lo ha provato e mi sa dire qualcosa?? Prima di farsi una idea precisa per i propri capelli bisogna sentire le campane di tutti quanti , anche quelle di parte. ciao jj :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 [mode OT=on] scusa Joe... ma questi tuoi continui richiami a Geppo mi sembrano un tantino forzati. Non è che ... <_< [mode OT=off] Se fai una ricerca sul forum troverai più d'uno che è rimasto soddisfatto. Comincia da qui : >> qui << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Joejoe = Geppo ??? Fate voi.... io ho "qualche" dubbio, vi consiglio di leggere i suoi interventi >> leggi qui ma soprattutto mi sento di dire : che tristezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 15 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2004 Admin salus.. Non dire castronerie per favore... Ho anche comprato dal vostro www.salustore.com Fai il bravo.. Ho solo fatto riferimento a Geppo perche' ho letto dei suoi post da Guru della Calvizie che mi sono sembrati un po troppo autoritari per uno che non si sa nemmeno la professione che esercita. Quindi non sono GEppo Buona domenica joejoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fristus Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 powpow ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 guru della calviziE??? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Buona davvero questa... me la segno. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 17 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 parlate piano xxxxx. il fristus sta dormendo. lui lavora di notte con tutti i suoi lampioni... mi raccomando.. :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 guru della calviziE??? :o :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati