RunDLL Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Ciao a tutti e grazie per leggere questo topic. Vorrei avere testimonianze da chi ha usato e/o tutt'ora usa l'Aloe Vera Gel della Naturando, quello che mi interessa sapere è se questo gel una volta messo seccandosi fissa come un qulunque gel per lo styling e magara da anche un effetto bagnato. Questo perchè sto cercando un gel per fissare i capelli che sia naturale e faccia anche bene. Grazie e tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Si! funziona come un gel fissante con minor potere di fissaggio, naturalmente.due colpi con le mani esembra che vada via, ma se ci rimetti un po' d'acqua tutto come prima. ma non incolla e non stressa i lcapello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 Caro RunDLL, Non esistono gel che facciano bene o al contrario che inducano caduta di capelli!Esistono quelli buoni e meno buoni solo da un punto di vista estetico!Non e' detto che perche' sia naturale puoi mettertelo e non preoccuparti di un eventuale danneggiamento!Il gel che tu hai citato l'ho usato anch'io e per quanto mi riguarda non e' proprio la fine del mondo!Vai tranquillo devi solo provare quello che esteticamente si avvicina piu' ai tuoi gusti!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati