Visitatore steve43 Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 xxxxx,nella mia continua ricerca per trovare al supermercato sotto casa i prodotti che altrimenti dovremmo acquistare via internet a prezzi esorbitanti ho fatto una scoperta sensazionale!!!! L'OLIO JOHNSON'S RIMUOVE PERFETTAMENTE DALLA CUTE I RESIDUI DI COLLA!!! Costo circa 3 euro,disponibile all'Esselunga sotto casa :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Grande :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 ciao steve, ma quali tipo di colle, le cianoacrilate, quella a base d'acqua oppure entrambe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Io al momento uso quella a base acqua...credo... Non è che si può sostituire al remover,ma pulisce bene la testa dalla colla una volta tolto l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati