Lariano Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 io volevo chiederti come si fa acontattare i dott. hasson e wong e come si fa ad avere informazioni maggiori e più dettagliate sui costi attuali e tanti altri piccoli dettagli. una cosa non ho capito dell'autotrapianto ma nella zona donatrice ricrescono i capelli con il tempo si o no? Rimane completamente calva? e se non ricrescono una zona di 20 cmq non risulta visibilmente diradata, non è che si infoltisce una parte e si rimane scoperti in un'altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 ti prelevano una striscia di pelle sottile lunga si 20 cm ma larga solo 1cm dietro la nuca da dove poi verrano prelevate le uf.perciò l unica cosa visibile ,solo con i capelli molto corti, è la cicatrice.per le altre informazioni collegati al sito e manda un email direttamente ai doc descrivendo la tua situazione le tue aspettative e le foto loro ti risponderanno dicendoti indicativamente di quante uf hai bisongno e di conseguenza anche la spesa che dovrai affrontare.io nn sarò piu presente in questo forum perciò se hai bisogno brasi e gli altri sapranno darti anche molto meglio di me altre informazioni o chiarimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati