Vai al contenuto

Un Dubbio Sul Trapianto Per Tutti E Per Raffaele 1

Lariano

Messaggi raccomandati

io volevo chiederti come si fa acontattare i dott. hasson e wong e come si fa ad avere informazioni maggiori e più dettagliate sui costi attuali e tanti altri piccoli dettagli.

una cosa non ho capito dell'autotrapianto ma nella zona donatrice ricrescono i capelli con il tempo si o no? Rimane completamente calva?

e se non ricrescono una zona di 20 cmq non risulta visibilmente diradata, non è che si infoltisce una parte e si rimane scoperti in un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prelevano una striscia di pelle sottile lunga si 20 cm ma larga solo 1cm dietro la nuca da dove poi verrano prelevate le uf.perciò l unica cosa visibile ,solo con i capelli molto corti, è la cicatrice.per le altre informazioni collegati al sito e manda un email direttamente ai doc descrivendo la tua situazione le tue aspettative e le foto loro ti risponderanno dicendoti indicativamente di quante uf hai bisongno e di conseguenza anche la spesa che dovrai affrontare.io nn sarò piu presente in questo forum perciò se hai bisogno brasi e gli altri sapranno darti anche molto meglio di me altre informazioni o chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti