docale Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Esatto Triatleta! Alopecia è una perdita di capelli (diffusa, a chiazze, etc.) dovuta ad una patologia sistemica(non necessariamente ad un fattore ereditario quindi) o ad una condizione di stress o ad un utilizzo di certi farmaci o ad un traumatismo... A.A. è invece la perdita di capelli stabilita dalla nostra genetica. Problemi differenti con metodi di cura differenti insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triatleta Inviato: 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 xxxxx......mi sembra di aver precepito che la maggior parte dei membri non hanno ben chiara la differenza tra l'alopecia e l'alopecia androgenetica.Questo è un fattore importante xchè le terapie che ciascuno di noi segue dovrebbero riferirsi al tipo di patologia in corso di sviluppo.Io non sono un medico xcui non mi permetto di scendere nei particolari dando spiegazioni non tecniche ma invito le persone più esperte a far chiarezza sull'argomento.Un saluto a tutti e all'amico Proxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati