Speed Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 dottore non so se possa dipendere dalla tintura,ma io per 6 mesi ho usato aloxidil sembrava ke i capelli non cadevano +.poi ho fatto una tinta su tutti i capelli,dalla radice e ho notato ke ora ne cadono un sacco,quando metto il minoxidil e vado a stofinare con le dita per distribuirlo ne perdo 30-40 ogni volta(sono 2 volte al giorno ke lo applico quindi 80-90 capelli ke cadono al giorno)poi ho notato che sono + deboli xkè ogni volta che ci passo una mano ne cadono alcuni.visto che molti dermatologi affermano che le tinte non fanno danni la mia domanda è,ma è questa benedetta tinta che ho fatto che mi fa cadere i capelli???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 Generalmente le tintute non creano alcun problema. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speed Inviato: 13 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 dottore se a me prima che facessi la tinta avevano smesso di cadere mentre il giorno dopo che l'ho fatta fino ad oggi perdo + di 60 capelli al giorno lei crede che sia colpa della tintura? ps se è colpa della tinta se tolgo il colore tagliandoli a 0 poi dovrebbero ricrescere anke i centinaia di capelli che ho perso in queste 2 settimane vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 La tintura se fatta proprio da incompetenti puo' spezarti o indebolirti le lungfhezze ma non innescare la caduta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati