freemax62 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 ciao Gavi,na davvero lo hai trovato così doloroso? io per niente.....purtroppo ho fatto solo 2 sedute (da un dematologo) e come sai ne occorrono almeno 4vper garantire l'ottimo sfoltimento... Condordo sul costo...! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 e si l'ho trovato proprio doloroso, forse perche' era uno strumento con vecchia tecnologia, l'ho fatto circa quattro anni fa dal dermatologo, la zona trattata e' stata il viso , forse per i peli della barba la potenza va elevata e quindi e' piu' doloroso. Praticamente il dolore aumentava gradualmente con il numero delle scariche! Insomma avevo due ruscelli che sgorgavano, pero' ormai dovevo ballare! Adesso ho sentito che esistono degli strumenti laser che forse utilizzano il raffredamento per evitare dolore! Pero' anche fosse non doloroso, ci vogliono delle cifre esorbitanti! Non e' proprio il caso di fare mutuo per i peli superflui! Sono tentato di provare il prodotto " The End" , ha un costo relativamente alto se funziona. Praticamente da quello che scrivono ha un risultato quasi permanente fintanto che si utilizza il prodotto, paragonabile al risultato che da' il prodotto "Ultra". ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeeg Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Forse dico una cavolata ma mi sa che trattare il viso risulti x forza + doloroso.. gavì il laser che dici tu è quello criogenico? sapresti mica indicarmi qualche link di cliniche serie per farmi un idea del trattamento e soprattutto dei prezzi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Purtroppo non ti posso aiutare , non conosco nessun centro, quella volta sono andato dal primo dermatologo che praticava il laser e neanche ti so dire che modello era, mi aveva solo spiegato che possedeva due tipi di laser uno vecchio che non era definitivo e quello nuovo che era definitivo dopo circa sei trattamenti nell'arco di un anno. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lulù85 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ciao gavi33 ho letto le tue opinioni su qsto "the end" e sinceramente visto ke ti vedo un pò come il leader di qsta iniziativa volevo chiederti se secondo te funziona davvero come dicono nella pubblicità.. come ha anche specificato jeeq una volta finito il trattamento dei 2-3 mesi, bisogna metterlo a vita visto ke (come fanno intuire) devi ovviamente mantenere i risultati e in particolare se smetti ricrescono...!! cioè allora dov'è il vantaggio??!! ;) grazie..ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati