Vai al contenuto

integratore bioscalin

Visitatore sandro76

Messaggi raccomandati

Visitatore sandro76

salve a tutti,è la prima volta che inserisco

un post ma è parecchio che navigo in questo forum... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

purtroppo anch'io sono affetto

dalla calvizia mad.gif

pochi giorni fà ho letto una pubblicità

su un giornale di un integratore

---bioscalin giuliani----

vorrei sapere se questo integratore

ha delle controindicazioni

del tipo:

Ti fà ingrassare o meglio gonfiare

(tipo l'effetto del cortisono)

se ti fà crescere la peluria in altre parti del corpo

e se realmente questo integratore può aiutare

a far ricrescere i capelli o aiuta a non farli cadere

grazie a chiunque vuole darmi delle spiegazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao S76, eventuali effetti collaterali non li conosco, ma da quello che so io, gli integratori sono utili solo se ci sono delle reali carenze (riscontrate con gli esami), altrimenti non servono a niente..

bisogna stare attenti alle pubblicità, hanno quel loro modo di convincere a comprare tutto...ma si rischia di buttare via soldi e basta wink.gif, meglio spendere i soldi in una diagnosi da un bravo dermatologo e seguire la sua cura.

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli che ti hanno dato vanno benissimo.

Forse bioscalin non fa nulla.

Però la Giuliani è l'unica che ha lanciato sul mercato una nuova formulazione ad uso interno, promettendo dopo due mesi, il 75% di caduta in meno, il 20% di anagen in più.

So che sono numeri impossibili, ma se solo facesse la metà, sarebbe già buono non credete?

La nuova formulazione prevede oltre che al solito mix antiossidante, una sostanza chiamata biogenina, inserita in quantità dello 0,06%

La suddetta si identifica come:

N-3(-aminopropil)tetrametilendiammina tricloridato

Prima di bollare un prodotto mi piacerebbe sentire le eventuali conoscenze di qualcuno su questa nuova sostanza.

Io su internet ho trovato solo trattati di chimica e non ho capito nulla.

Grazie e facciamo un pò di chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la reclam del nuovo bioscalin biogenia con quelle percentuali impossibbili,false che piu' false non si puo'vergognose...aumenteranno i telogen miniaturizzati al massimo.

Se uno effettivamente ha l'androgentica il tricogramma non cambia cosi'..

Non so se comprero' il biogenia,ma ho usato bioscalin e supradyn perchè speravo servissero a qualche cosa:io avevo delle carenze alimentari reali,risultato?gli esami vanno esattamente come prima!ecco il discorso di integrare dove c'è effettivamente bisogno,ovvero se è basso il ferro ,fate tre mesi di ferrograd tutti giorni o di zinco ad esempio,o folati o b12...

Teoricamente potrebbero funzionare in una donna con telogen effluvio leggero,ma anche li' secondo me il bioscalin sarebbe troppo poco,e poi con tutto questo magari lo provo ma le percentuali sono ridicole,se uno capisce un minimo di capelli si mette solo a ridere dai,non stanno in piedi nemmeno per un telogen.

Non so di chimica e non conosco il biogenia,non credo sia la rivoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti