Vai al contenuto

Stefano Surfeste

Visitatore steve43

Messaggi raccomandati

Visitatore steve43

Dopo aver postato le mie impressioni (che sono sempre più disastrose ) sugli impianti di Surfeste sono stato prontamente contattato dal medesimo,che si è offerto di vendermi altre 2 protesi con capelli europei,lace invisibile, densità accettabile e colore almeno SIMILE al mio per la modica cifra di 450 euroa titolo di "rimborso" per le cagate che porto ora in testa.

Ebbene,l'appuntamento era per domenica 9 per prelevare un campione di capelli e scegliere insieme i nuovi parametri..... VOI LO AVETE VISTO O SENTITO???

IO NO!!

Non solo non si è fatto vedere,ma non ha nemmeno chiamato per dirmi crepa!!!

E' questo che voglio che sia chiaro a tutti,lui non è un povero ragazzo che si sta affacciando al mondo della vendita delle protesi e va capito se ogni tanto sbaglia,ma una persona veramente poco seria e ancora meno organizzata.

Ho saputo inoltre da Hair che va dicendo che la colpa della densità elevata è solo mia perchè ho chiesto io di avere 130...ma se prima di conoscere lui manco sapevo si dicesse 130!!

Io portavo un xxxxx con densità ridotta e ho solo detto che volevo la stessa densità,è stato lui a decidere che si trattava di una 130 e a procedere con l'ordine,

per me poteva anche trattarsi di una 1200 per quel che ne sapevo io!!

L'impianto si arrossa ogni giorno di più e i capelli appaiono sempre più secchi e stopposi. La colla non tiene nemmeno una notte,nemmeno i ridicoli campioni che mi ha mandato...

Domani provo a tingere l'impianto e vediamo se riesco almeno a renderlo accettabile. Come devo fare per tingerlo senza coinvolgere i nodi??

Un abbraccio Steve (34)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono costretto mio malgrado a lamentarmi ancora del "buon"Surferste, ed anche se questa faccenda fosse già stata risolta nn me la sento di scusarlo!Dovete sapere che quando ho editato il post sulla sua famosa mail ,l'ho fatto in base ad una sua precisa assicurazione ,cioè nel rimborso CASH della "protesi"(LOL :D ) ricevuta e nn gradita.Surferste mi aveva assicurato il 4/5 di essere a Mi domenica 9 e lunedi 10.perfetto...ecco gli eventi, a voi le conclusioni!

messaggini di SS del 6/5:

1)Domenica sono a Milano arrivo in mattinata

2)Ti faccio sapere arrivo alla staz.centrale

messaggino di SS del 9/5:

Ciao cambio programma sono a milano domani pomerriggio

qua comincio a sospettare un'altra fregatura e gli mex. chiedendogli di mantenere la parola data

messaggino di SS del 9/5:

Max zero problemi

tutto fiduciosi ieri svolgo nella mattinata quel che dovevo fare x farmi trovare libero nel pom.

verso le 14,30, nn avendo notizie del mitico venditore,cerco di rintracciarlo....indovinate un pò????TELEFONINO STACCATOOOOOOO!!!!

mi è montata dentro 'na rabbia che se l'avessi avuto davanti l'avrei preso a

scarpate nel coulo...

gli ho chiesto via sms con maniere moooolto poco gentili di mettersi immediatamente in contatto col sottoscritto...

verso le 16,50,dopo circa 4 minuti dall'accensione del suo telefonino(servizio RECALL, utilissimo!) mi ha contattato chiedendomi gli estremi del mio conto corrente per un versamento che sarebbe dovuto avvenire stamattina...

evito altri pettegolezzi ed amenità francamente fuori luogo ,ma questo simpaticone nn ha ancora smesso di stupirmi...strano ma vero!

Link al commento
Condividi su altri siti