cripto Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 come da oggetto.. ho appena ordinato il minox qui: http://store.yahoo.com/buyinprivate/genminin4mon.html so che molti l'hanno gia ricevuto.. quindi mi sorge una domanda: cosa dichiarano sul pacco, per evitare problemi in dogana, etc? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 Che io mi ricordi scrivono "Shampoo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 scusa ma fammi capire: è uguale identico al Regaine e simili? no perchè costa 29 dollari e basta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 12 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 si, stessa formulazione. Al cambio, spese comprese, per 4 boccette da 60ml, spendi 35 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 molto, moltissimo interessante! però scusa se insisto ma voglio capire bene: altri prodotti acquistabili con xxx (vedi Rogaine ecc ecc.) 6 boccette da 60ml costano 130€ e mi sembrava già buono, questo kirkland 4 boccette 60ml 35€!!!!!! ma è lo stesso identico prodotto di regaine, rogaine ecc? come mai costa così poco se è lo stesso?????????? è quasi regalato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hey Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 c'e' anche su ebay.... http://search.ebay.co.uk/search/search.dll...rty=MetaEndSort Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 18 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 @ortega si, la formulazione è la stessa. Per la cronaca, ho ricevuto il pacco stamattina, prima del privesto: ho ordinato il prodotto il 7 maggio! 11 giorni per normale air mail non mi sembrano affatto male.. inutile dire che il contenuto era sigillato all'esterno e chiaramente è sigillata ogni boccetta.. c'è un foglietto con le precauzioni di utilizzo e ci sono 2 pipette graduate.. tutto decisamente soddisfacente e veloce. e a quel prezzo in farmacia non ne compri nemmeno una di boccetta di regaine.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 Bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati