Vai al contenuto

Numero Capelli

LIONS

Messaggi raccomandati

ciao Lion, ritengo quasi inutile parlare di numeri di capelli caduti, qui. Se riscontri un cambiamento di caduta, un diradamento, vai dal dermatologo per una visita.

Ti dico questo perchè la caduta quotidiana dei capelli varia a seconda dei soggetti, io ne posso perdere 20 te 50, una % minima di capelli corti,vellus, che cadono ce l'abbiamo tutti, ma bisogna saper riconoscerli in maniera obiettiva senza andare nel panico, ecco quindi che ci vuole il dottore.

ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di buttare via i soldi o no, la cosa più importante è sapere se hai o no a.a.

La cosa più sbagliata è "intuire" che si ha a.a. leggere in qua e la i vari pareri e prendere di testa propria fina e minox.

Fina e minox funzionano se hai questa patologia, altrimenti non ti risolvono la situazione, anzi....

Prima diagnosi, poi cura.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se la cura viene fatta con un criterio, quindi rispettando le dosi consigliate dal medico e fatta in maniera continua senza interruzioni, sicuramente non sono soldi buttati via.

Poi i risultati che si ottengono come ha detto Raffaele dipendono da persona a persona.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao raga

Fina e minox funzionano se hai questa patologia, altrimenti non ti risolvono la situazione, anzi....

io sono stato da due derma diversi e tutti e due mi avevano diagnosticato un a.a.

cmq giusto per chirarire se qualcuno e in grado:un uso di fina senza avere un alopecia cosa puo comportare?Ci sono dei segni che evidenziano un uso impropriato?

ciao :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti