William Wallace Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 xxxxx salve qualcuno saprebbe dirmi se il proxiphen può dare qualche risultato anche a chi ha problemi di arretramento della linea frontale pur non essendo affetto da alopecia androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 Il Proxiphen non è altro che un minoxidil di Formula 1 quindi ha, in linea di massima, le stesse indicazioni del minoxidil Sei stato da un dermatologo? Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 Se il tuo arretramento e' di carattere fisiologico, credo che il proxiphen non ti possa aiutare. Inoltre come per minox, il prodotto avrebbe effetti controproducenti, se non si trattasse di A.A. Ma sei sicuro che non sia A.A? Ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 William, il dermatologo non ti ha diagnosticato a.a. ma ti ha prescritto serenoa repens e picnogenolo più una lozione a base di progesterone da applicare a giorni alterni Segui quello che ti ha detto il dermatolgo, è pleonastico dirtelo Perchè non chiedi al dott. Campo se il minoxidil/proxiphen può esserti utile? Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Wallace Inviato: 19 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 sono stato da Campo il quale mi ha detto che non ho l'alopecia, ma che il mio arretramento è di carattere fisiologico! mi ha prescritto serenoa repens e picnogenolo più una lozione a base di progesterone da applicare a giorni alterni. Per il momento però sulle tempie noto solo piccolissimi vellus poco pigmentati, e non so se prima già ce li avevo! voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 Io penso che tu debba seguire quanto ti ha prescritto il tuo dermatologo. Se non è a.a. potrebbe essere + facile migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati