fabiof1982 Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 salve a tutti! non è da molto che scrivo su salusmaster ma in questo breve periodo di tempo mi è capitato di interessarmi molto a questo prodotto che ritengo il più adatto ai miei problemi... ci sono pero' un po' di cose che non mi sono chiare e volevo chiedere il vostro aiuto per avere un quadro più chiaro della situazione! 1-il Proxiphen essendo un prodotto non venduto in Italia (il magico mondo del mercato rimarrà sempre per me un colossale interrogativo...) necessita di un ordinazione che si fa direttamente tramite questo sito... come funziona l'ordinazione? ovvero, come funziona il pagamento? c'è un tetto minimo per quanto riguarda il prezzo dell'ordinazione? mi arriverà per posta? 2- (la crisi!!!) per il Proxiphen c'è bisogno di una prescrizione del dermatologo? nel caso ci voglia la prescrizione (come presumo...) come faccio a farmi prescrivere un farmaco che non è in vendita in Italia? e a cosa serve una prescrizione se poi l'ordine non lo faccio io? un grazie in anticipo dall'utente più complessato di salusmaster... prima di rispondermi prendete in considerazione che sono le 5.20 del mattino e questo potrebbe avere dei risultati devastanti sulla comprensibilità di questo post... ciao Fabio =^_^= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2003 Ciao Fabio e benvenuto 1. Per ordinare il Proxiphe devi inviare una email a [email protected] è lui che organizza gli ordini congiunti del magico prodotto 2. Se, come credo, tu sei già stato da un dermatologo, è sufficiente la prescrizione del tuo dermatologo che richiede minoxidil 5% (che è quello contenuto nel Proxiphen). Tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati