hoz Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 ciao.......che ne dite se per il mio primo calco usassi il gesso?!?.....si quello delle pareti!....io lo uso anche per lavoro a volte... magari sotto ci metto della pellicola trasparente......la tiro bene...cosi' mi aderisce perfettamente alla testa...e poi ci spalmo il miobel gesso :) ci vuole pocco a seccare.....10 minuti!...e sarebbe anche un calco rigido!........... che ne dite?!? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 In gesso si può fare ma devi stare attento che non diventi troppo rigido perchè : 1 si devono ancorare per farti la base dellla protesi 2 nel viaggio potrebbe crepare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 3 le pese di spedizioni aumenterebbero esponenzialmente visto il peso del gesso 4 perchè con le protesi in lace,a differenza dei rigidi xxxxx di xxxxx xxxxx è importante tenere conto solo della dimensione dell'area da coprire,non è necessario avere una riproduzione fedele della tua capoccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 7 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2004 Con i xxxxx il calco in realtà è tutta una messa in scena (fa parte del pacchetto di fesserie che si acquista insieme ai tricosil ecc.), visto che sono fatti in serie nelle catene di montaggio cinesi. Discorso diverse per lace & Co. Infatti, è importante il calco, oltre che per l'ampiezza, per l'esatta curvatura, ma non occorre fare un'opera d'arte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati