owild79 Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Ciao non so nulla del proxiphen ho letto qualche parere positivo per la parte frontale che interesserebbe a me. C'e' qualche esperto utilizzatore di prox ? commenti giudizi, tips and tricks ? E soprattutto dove e come si ordina ? thanks per la pazienza Ps premetto che uso gia' il minoxidil..(daquasi un anno)che faccio, dovrei usarlo assieme al minox 5% oppure sostituire il minox col proxiphen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Manda un messaggio privato a Proxy, è la persona più adatta per le tue domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Owild, in effetti il Proxiphen ha fama di essere, secondo me non a trorto, il miglior topico per tempie e linea frontale. Per sapere tutto sul Proxiphen clicca qui Io uso il Proxiphen crema sulle tempie da circa un anno e devo dire che è davvero un ottimo prodotto. Mi rendo però conto che è caro, ma anche davvero efficacie. Leggiti un pò di posts sul forum sul Proxiphen e se hai altre domande, sono qui Dimenticavo...se lo vuoi ordinare, devi mandare una email a [email protected] (è lui che organizza gli ordini congiunti). Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati