Vai al contenuto

Proxiphen e altri topici


Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,

oggi mi è arrivato a casa il proxiphen in crema e stasera inizierò ad usarlo biggrin.gif

Siccome lo spalmerò solo sulle tempie dopo averle inumidite, volevo sapere se sul resto dello scalpo posso ancora continuare con il minox.

Altra domanda è biggrin.gifopo l'applicazione del proxiphen posso spruzzare il folligen spray anche sulle tempie o è meglio che ripari queste zone quando spruzzo il prodotto??

Grazie a chiunque risponda e buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dav.. wink.gif

Ok col minox sul resto dello scalpo..

Addirittura potresti inumidire le tempie con qualche goccia di minox prima del proxiphen.. wink.gif (qualcuno faceva così.. wink.gif)

Il folligen spray io lo metto poco dopo, direi quasi subito..ma 2 minuti è meglio aspettare(c'è chi aspetta 30 min)..

Trucchetto..potresti mettere il folligen spray per inumidire le tempie e poi il prox crema..

Ciauzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti,sara' una cavolata o un impressione,ma sono 10 giorni che uso proxyphen+tryo,e quando faccio la doccia,ho meno capelli del solito in mano,e' strano?e il capello lo vedo piu' vivo,in piu' uso anche il prox versione crema,ma e' ancora troppo presto per delle impressione!vi aggiornero' passo passo su questi promettenti prodotti!ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ordinato.... aspetto di ricevere la crema e di provare.... stavo pensando, a proposito della caduta indotta e/o effetti collaterali; se metto la crema solo su zone dove i capelli non ci sono più, evitando di metterla sull'attaccatura che rischi corro??? oppure è inutile, si deve partire dall'attaccatura?

 

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

l'ho ricevuto due giorni fa... metto un po' di crema sulla mia fronte alta, diciamo a 2-3 mm dall'attaccatura fino a dove avevo i capelli fino a qualche anno fa, dunque incremo una zona grande come due monete da 2 euro per lato... certo che questa crema per l'odore e il senso che da' fa veramente schifo, meno male che si asciuga dopo 10 minuti, comunque la metto solo la sera prima di dormire. La mattina continuo a prendere come da più di un anno ormai Propecia originale da 1 mg e shampoo Nizoral quando mi lavo i capelli. Vi tengo informati, ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

a quasi un mese di distanza, risultati zero.... anzi mi sembra che l'attaccatura sia più leggera del solito, anche se non noto particolari cadute di capelli ( ma io di solito tra settembre e ottobre soffro un po' di caduta). Continuo sempre con Propecia 1mg la mattina e questo Proxyphen crema la sera, staremo a vedere, ma non mi pare un chissà che prodotto sto Proxyphen....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...