GANON Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Salve, vorrei avere un consiglio dai dottori su come risolvere questo problema; dopo la doccia mi accorgo di avere una specie di piccola desquamazione ai bordi del naso e tra le sopracciaglia con relativo arrossamento... cosa posso usare per curare questo problema? Ho provato ad applicare un po' di aloe vera gel ma non è che abbia migliorato granchè. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Im pacchi acido borico 3% una volta al giorno per 4-5 gg Kelual emulsione alla sera dove occorre. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 doc è quando si nota oltre alla desquamazione anche un piccolo diradamento delle sopraciglia nell arco degli ultimi due anni che si puo fare ?...puo essere fisiologico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Dottore, anch'io soffro un po' di questo problema... Ma cosa si deve chiedere in farmacia? Il nome del prodotto è proprio acido borico 3% o è il principio attivo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 crema lichtena in farmacia, doc cosa ne pesa di questa crema, la conosce? x me è stato l'unico rimedio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 E' valida. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati