condo5 0 Posted May 3, 2004 Report Share Posted May 3, 2004 :D Salve a tutti!!!! Da circa due mesi su consiglio di un amico ho iniziato a provare un trattamento da lui consigliato. Una lozione alle erbe "alpecin fresh" frizionata sul cuio capelluto un'ora prima dell'applicazione del minoxidil. I risultati sono sorprendenti, l'alpecin provoca una sensazione di fresco intenzo sul cuio capelluto, infatti tra le sue proprietà viene menzionata l'azione rivitalizzante e stimolante, mettendo successivamente dopo circa un'ora il minoxidil i capelli non diventano duri ma mantengono sempre la loro morbidezza e credo questa combinazione ne accellera l'assorbimento del minoxidil. Io ho potuto vedere un notevole aumento della consistenza del capello che risulta più corposo ma nello stesso tempo è comparso del vellus nelle tempie che prima di tale combinazione era molto più blando. :okboy: Da me funziona poi come si dice ..... Provare per credere Link to post Share on other sites
Rossy_81 0 Posted November 12, 2008 Report Share Posted November 12, 2008 Ciao condo5.. mi hai incuriosito con qst combinazione, perciò vorrei chiederti dove posso comprare la lozione alle erbe "alpecin fresh"?? Grazie mille Link to post Share on other sites
Recommended Posts