condo5 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 :D Salve a tutti!!!! Da circa due mesi su consiglio di un amico ho iniziato a provare un trattamento da lui consigliato. Una lozione alle erbe "alpecin fresh" frizionata sul cuio capelluto un'ora prima dell'applicazione del minoxidil. I risultati sono sorprendenti, l'alpecin provoca una sensazione di fresco intenzo sul cuio capelluto, infatti tra le sue proprietà viene menzionata l'azione rivitalizzante e stimolante, mettendo successivamente dopo circa un'ora il minoxidil i capelli non diventano duri ma mantengono sempre la loro morbidezza e credo questa combinazione ne accellera l'assorbimento del minoxidil. Io ho potuto vedere un notevole aumento della consistenza del capello che risulta più corposo ma nello stesso tempo è comparso del vellus nelle tempie che prima di tale combinazione era molto più blando. :okboy: Da me funziona poi come si dice ..... Provare per credere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossy_81 Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Ciao condo5.. mi hai incuriosito con qst combinazione, perciò vorrei chiederti dove posso comprare la lozione alle erbe "alpecin fresh"?? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati