hoz Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 una domanda che non mi e' mai capitato di leggere....e': ma nelle all lace...o ibase o skin.. le rose dietro la testa..come sono?!?! fanno schifo come quelle di xxxxx?!?!??!?! no perche'..io porto una cr..(per ora!) in front va abbastanza bene perche' l'attaccatura e' mia..(non parliamo pero' del contatto(c'e' lo scalino))..ma dietro le cr sono davvero penose! su tre impianti che ho tutte tre che sono indecenti!!rose piattissime!!!!che le devo sempre alzare col phon..(ma a me piacciono i capelli col gel)...non vi dico la mattina appena sveglio... e poi si vede il bianco dell' impianto... ecco...chi porta le cool o qualcosa di simile...mi puo' dire qualcosa? :huh: grazie a tooooc ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AncoraCR Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 Ciao io sono un passo avanti a te. Sto provando contemporaneamente un'ibase. E' un'altra cosa, proprio per le osservazioni che fai tu. Di contro, abituati ad usare un po il phono.Pero' riacquisterai la voglia di cambiare qualche acconciatura. G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 La rosa dietro la testa ("crown" ) nella iBase (e presumo anche nelle all lace...) e' SUPERBA !!! tanto per intenderci si vede la tua testa con la ritrosa che puoi scegliere se e dove mettere (sinistra, destra, centro) . Effetto naturalissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 La rosa dietro la testa ("crown" ) nella iBase (e presumo anche nelle all lace...) e' SUPERBA !!! tanto per intenderci si vede la tua testa con la ritrosa che puoi scegliere se e dove mettere (sinistra, destra, centro) . Effetto naturalissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 E' chiaro che queste domande non le hai mai trovate! Le "rose" le fanno soltanto sul xxxxx....Ciò li rende praticamente standard, riconoscibili a 1000km di distanza, come fatti in serie (e lo sono!). Quella stupida vertigine circolare che tende spelacchiarsi dopo neanche un mese...r Con le altre non esistono questi problemi, il taglio e l'acconciatura si gestiscono come i tuoi naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Scusate, per "rosa" intendete il vertice? (o vertex) Se è quello, io credo dia un aspetto molto naturale alla protesi...no? Quindi è meglio che ci sia...penso...o sbaglio? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hoz Inviato: 3 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 boyRM...come mi ha spiegato pack.io intendevo il crown...io l'ho sempre chiamata rosa...si,e' giusto che ci sia...non so se pero' tu abbia mai messo una protesi cr...sono..piatte....con un punto in mezzo(bianco) che se ci metti il dito senti che si alza...come se ci fosse un granellino si sabbia.....e poi i capelli che ci fuoriescono..sono piattissimi.....questo da un brutto effetto.....affatto naturale <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 Ok, grazie, tutto lascia pensare che stiate parlando del vertice (o vertex). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati