Xelfit Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Buonasera dottore,non voglio rubarle troppo tempo,quindi sarò rapidissimo! Anch'io soffro di alopecia androgenetica,uso propecia e minoxidil tutti i giorni,ebbene ultimamente toccandomi le sopracciglia ne vengono via 5-6 alla volta,devo preoccuparmi?Secondo lei è normale?Non mi è mai capitato prima... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 succedde anche a me da un piu di un anno il diradamento anche essendo minimo cmq è evidente (e la pelle sotto le sopraciglia e come se fosse screpolata forse dovuto proprio al fatto che mi tocco per vedere se mi cadono pero il colore è bianco percio nn credo che sia una dermatite).....ho fatto anche tutte le analisi però nn è uscito niente...io credo e spero che sia solo la normale evoluzione del mio sviluppo avendo ancora 20anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 doc secondo lei puo essere una cosa fisiologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Si potrebbe essre , comunque fatti uno screening per la tiroide. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 gia fatto gia mi aveva consigliato di farlo ed è uscito...che sono sano come un pesce percio credo e spero che sia un carattere ereditario e no una patologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati