Hair_forever Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Niente, nessuna notizia del ns.prode venditore....se l'è cavata scrivendo le solite 2 str.onzate e ...buio totale!in effetti nn ha tutti i torti...gli ho lasciato"solamente" 970 € x 3 parrukkette(in nero, ovvio),logico che chiami e contatti chi gki procura + bizness hehehe! :rolleyes: Surferste, abbi le palle di chiamarmi e mettere a posto UNA VOLTA X TUTTE questa situazione,mi sto chiaramente SPAZIENTENDO. A buon intenditor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 1 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 edito questo post in quanto Domenica 2 Maggio sono stato contattato da SURFERSTE il quale,scusandosi x l'accaduto,si è detto disponibile al rimborso totale. episodio (spero definitivamente) chiuso! editato il 4 maggio alle 0,30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 SKUSA HAIR...non e' assolutamente chiaro quello che intendi trasmetterci: la corrispondenza e' tua? di un altro? e se di un altro come e dove l'hai trovata??? grazie. :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 stevens tanto per spiegarti, il caro xxx aveva dato mio nome, cognome e professione a hair, ma non solo, dai mess di cellulare risultano altre incredibili cose che qui non dico perchè non mi riguardano... Come avrete notato io finora non ero intervenuto direttamente nella polemica, ma certo venire a conoscenza delle cose che ho saputo ieri un pò di pazienza me la fa passare...ma come si può arrivare a tanto???cmq diamo a hair il tempo di decidere l'azione da intraprendere, noi intanto possiamo certamente esserci fatti un'opinione(non certo bella) di che su xxx...io, comunque, se lui mi porge le sue scuse e decide veramente di cambiare comportamento, sono anche disposto a chiuderla qui, francamente al momento tutto voglio tranne iniziare un nuova guerra...al massimo sono ben disposto ad aiutare hair e ste 43:meglio fare bene che buttare sempre xxxx...il vostro pedro in crisi zen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 CAPISCO PEDRO...ma cio' che non riesco a capire è il motivo di questa divulgazione. Io se devo comunicare un indirizzo (ad esempio il tuo) oppure della corrispondenza, non la trasmetto al primo che incontro, se proprio pero' dovessi farlo lo passerei ad una persona o amico di cui ho la max fiducia (o magari un socio), evidentemente xxx aveva fiducia della persona a cui ha riferito pure una serie di particolari che vanno dal famoso MCdonalds di Bologna alle mail di un suo potenziale cliente... fosse cosi' ... e rileggendo i miei vecchi e tanto attacccccati post ( mi vengono dei forti dubbi)ma il quadro della situazione mi è molto piu' chiaro. In ogni caso, condivido solo parzialmente il modo ed il medodo con cui si porta avanti questo attacco a surfeste. Lo trovo esagerato sopratutto alla luce di quanto era stato detto in passato. Ok il venditore ha sbagliato MA IN FONDO CON CHI PENSAVATE DI AVERE A CHE FARE??? Quanta esperienza pensate abbia maturato in questo anno circa di vendita del prodotto?...certo vi siete fatti un po' incantare e vi siete pure illusi... di certo avra' le sue colpe, ma in fondo sapete bene che non confeziona con le sue mani il prodotto ma, lui è solo un tramite, un ponte tra la factory ed il vs ordine. Non voglio diffenderlo sia chiaro, voglio solo precisare che tutti possono sbagliare, pure l'altro venditore ha toppato qualche mese fa i parametri che gli avevo commissionato...è molto difficile accontentare il cliente sopratutto se non si ha una buona esperienza. In ogni caso, andate a rileggervi i mei vecchi post dal mio profilo e non ditemi che non vi avevo avvisati per tempo! Con questo chiudo, questa squallida storia non mi interessa piu'. addio miei prodi cappelloni! :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 In effetti io stesso trovo esagerate a volte le reazioni di Hair,ma l'ho conosciuto di persona e so che è fatto così: n'omo focoso! :P Non mi sono pentito,al momento,di aver postato per primo la mia esperienza con Surfeste e di aver scatenato questa reazione a catena. Si è sempre vantato di non avere clienti in questo forum perchè la gente che si rivolge a lui trova la sua strada definitiva e non ha più motivo di postare qui. Evidentemente era un'altra bugia! Stevens,qui non è solo una questione di errori sul prodotto,imputabili sopratutto alla fabbrica,qui si parla di prezzi che oscillano a seconda delle persone che si trova di fronte il nostro eroe. Se pensa di avere a che fare con un ingenuo vai tranquillo che il prezzo di un capello europeo subisce un rincaro del 200 %. A me inizialmente aveva detto di vendere le protesi con capelli europei a 800 euro,ma per me che sono un suo "caro amico" avrebbe fatto 450. Ebbene,un cliente che IO gli ho mandato e molto + furbo di me si è fatto faxare il listino e ho così scoperto che 450 è il prezzo che fa a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 questa storia dei prezzi andrebbe chiarita,di sicuro c'è che una protesi con lace ultrasottile e con capello indiano costa 400€(come scritto anche nell'altro sito),rimane da chiarire il prezzo del capello europeo;sarebbe utile che xxx postasse il listino.hair_f,mr marte a voi che prezzo ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 costo capello europeo non tinto 100mg 350€ fino a 15cm, 100mg 400€ fino a 27.5cm, fin ora per una cifra leggermente inferiore ho trovato solo capello stokkato da anni che ossida molto facilmente che quindi non ha assolutamente senso utilizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il gurzo Inviato: 2 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2004 E' SCONCERTANTE LEGGERE I POST DI SURFESTE, mi domando con quale facciatosta si permetta scrivere continuando a pubblicizzarsi, ignorando tutto e tutti, continuando e ribadendo verità assolutamente FALSE. Non entro nel merito delle polemiche per gli errati parametri e la discutibile qualita' e durata del prodotto che commercializza, bensi' metto in guardia circa il prezzo che indica per l'acquisto del famoso capello europeo. E' MOSTRUOSAMENTE ESAGERATO!!! La differenza che alcune factory applicano e' di poche decine di dollari. Ma dove ti rifornisci surfeste, in via montenapoleone???? E POI SFATIAMO LA LEGGENDA DEL CAPELLO EUROPEO le tecniche di lavorazione di alcune factory fan si che il capello orientale o indiano da loro trattato non abbia nulla da invidiare al capello del ns continente!! (e poi con le basi cosi' delicate...che me frega di un capello del genere se dopo 5/6 mesi devo buttare tutto?!!!!?) Pertanto, attenzione carissimo surfeste perche': o la ditta da cui ti fornisci ti sodomizza regolarmente...o sei tu che voi sodomizzare i poveri ed ingenui clienti!!! E non hai neache la giustificante che lavorano BENE ...visto i post che si leggono. :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Lo vado dicendo da diverso tempo che questa storia dei capelli europei è ridicola, sia x la qualità che x il prezzo; inoltre quale sarebbe la provenienza esatta??Ucraina, Russia??Povere ragazze dell'est!!!! Non fatevi fregare: i capelli asiatici trattati sono come quelli europei. PS: xxxxx, occhio alla privacy, non saranno tollerati nomi, cognomi, foto e altri dati sensibili (tipo n. di cell) se non con il consenso dell'interessato. Per i rivenditori il discorso cambia essendo alcuni dati, x motivi professionali, già di dominio pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolina Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Capisco che uno per vendere debba fare di tutto ma raccontare balle non è il massimo della pubblicità, mi rivolgo a surferste in particolare. Il costo del capello europeo è di: 150 dollari per kilogrammo per lunghezze fino a 22cm 280 dollari per kilogrammo per lunghezze comprese tra 22 e 32cm Quella di surferste mi sembra una ladrata bella e buona, non ho parole. Io uso i capelli europei per farmi le hair extension. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 ma il capello europeo è unico o ce ne sono varie qualità? il prezzo x peso corrisponde al prezzo x una protesi? quindi una protesi di surferste con lace ultrasottile e capello europeo costa 750€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 mica l'ho capito...cmq la factory che ho contattato io li fa pagare 6 dollari a protesi in più ma non li consiglia con sistemi in lace...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 13 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Update:ho appena controllato da web il mio c/c ma del bonifico che SS dice di aver effettuato manco l'ombra... <_< certo che se m'ha rifilato l'ennesimo bidone la mia vendetta sarà qualcosa che lui manco lontanamente s'immagina... :innocente: :fischietto: stay tuned.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 se m'ha rifilato l'ennesimo bidone la mia vendetta sarà qualcosa che lui manco lontanamente s'immagina... stay tuned.... ...Hair...l'ultima volta che ho sentito pronunciare frasi del genere, le pronunciava un tizio con il turbante nelle montagne dell'Afghanistan... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 francamente boy io l'ho sentita da un cowboy texano più che da un xxx afgANO...MA SONO STORIE, se surf non lo risarcisce hair fa bene a tutelarsi con tutti i mezzi che la legge gli concede.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 14 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Surferste ha mantenuto la sua promessa,ho appena visto che il bonifico mi è stato accreditato stamani.Onore al merito! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Hair, ti incarico ufficialmente di recuperare i soldi dati in questoi anni alla xxxxx xxxxx. Ti lascio il 60% di quanto riuscirai a recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 14 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Il 60%??? Quasi quasi dichiaro la "jihad calva"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati