Melkor Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Ciao a tutti...ho da poco fatto una visita dermaologica in cui mi è stata diagnosticata l'AA(ma và,non me lo aspettavo.. ;) ),e di conseguenza il medico mi ha prescritto la cura,a base di : Propecia,1 compressa al giorno +Minoxidil 5% +Miscela di principi attivi Ho letto post che esaltavano la propecia ed altri che la denigravano x gli eff.collaterali,ma credo che comunque inizierò la terapia....quello che gentilmente vi chiedo è: -Se volessi prendere solo la Propecia,senza usare il minox,avrei dei risultati decisamente minori? -L'assunzione di questo farmaco,nel caso non mi crei problemi,fino a che max di tempo si può protrarre?Non vorrei che ne diventassi dipendente.... Un grazie anticipato a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Senti,siamo sinceri,io ho usato sia l'uno che l'altro contemporaneamente per 4 anni!Qualche piccolo risultato l'ho notato pero' non ti aspettare la ex capigliatura di Abatantuono!In pratica mi sono ricresciuti pochissimi capelli,insomma non ho per niente risolto il problema!Premetto che il risultato e' una cosa soggettiva ma come ti ripeto non ti aspettare miracoli,al limite ti arresta la caduta!In pratica per mantenere i risultati dovresti usare la Propecia una vita intera perche'se sospendi la cura la situazione tornera'ad essere tale e quale a quella iniziale!Comunque non sono un medico,io ti ho soltanto descritto la mia esperienza personale!auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Scusa dimenticavo, e' sempre meglio associare il minoxidil alla propecia in quanto quest'ultimo e' uno stimolatore della crescita!ti cosiglio quello al 5% sotto prescrizione medica!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati