pack67 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Lez:1 Tra parentesi gli accordi semplificati. Difficolta': per principianti SONO SOLO PARRUCCHETTE (Di Bennato-Surfeste) - (SOL) Mi ricordo che anni fa, (SI-) su un giornale musicale ( FA dim ) vidi Branduardi in copertina e stetti male (LA- RE7 LA-) La mia calvivizie (RE7) era avanza (SOL), e cresceva (MI-) incontrollata "sarò (LA) sosia di Pantani, sarò il Pirata !" (LA RE7) Ma la voglia di lottare e la voglia di sperare forse è venuta proprio allora forse è stata una pazzia (FA dim) pero' l'unica (MI7) maniera di (LA-)ri-coprir la testa (RE7) una chimera (SOL) Dissi, "certo non potro' tornare come Nedved o Bon Jovi" ma certo " l'importante è che ci provi !" non sto certo a perder tempo in lozioni ed intrallazzi, Presi e andai da xxxxx xxxxx. "Mai nessunno ti dara' la nostra grande soluzione" disse arrogante il direttore "nella mia categoria tutta gente poco seria e solo di noi ci si puo' fidare" "Tra i clienti ho scienziati, Zenga, Ron ed avvocati una folla di ministri e deputati" Pensa che in questo momento, proprio mentre io sto parlando Masini col mio trapianto sta cantando !" "Per i dubbi e le domande che ti assillano la mente vien da me e non ti preoccupare siamo a tua diposizione sempre senza esitazione, ma intanto versa pure la pigione..." "(FA) La risposta (DO) io c'e' l'ho (SOL) ! (FA dim) Capelli naturali, One pick, Roll Off (LA-) Si! Ti conviene (RE SOL) bene (MI LA-), io (LA+) piu' di tanto (LA-) posso fare !" (RE7) Ma in pochi mesi la parrucca perde peli e gia' si scolla e poi da nera e' diventata Rossa "qui lan combinata grossa' Uscir cosi' e' una vergogna, "con altri 3 milioni me la mandano a Bologna..." "hanno detto che non posso rifiutarmi prorio adesso e anche a loro devo il mio successo" Che sono pazzo ed incosciente sono un irriconoscente, calvo, frocio un mezzo climinale ! Ma che ci volete fare, il mio stipendio e' normale e in foto senza peli vengo male Non c'e' gioco ne finzione perche' l'unica illusione e quella della realtà della ragione ! A voi che siete in malafede, sempre a caccia di clienti dico: no ! non e' una cosa seria cosi' è se vi pare ma lasciatemi sfogare non mettetemi alle strette o con quanto fiato ho in gola vi urlero: non c'e' paura ! (RE7) Ma che (FA Dim)colle termiche ma che (MI7) capelli sono (LA)solo parrucchette (RE7-)! (FA dim) non mettetemi (MI7) alle strette, sono s.. (LA-), sono s..(LA-) (LA-) sono solo parrucchete (RE7) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 FANTASTICA ME LA STAMPO E ME LA SUONO STASERA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!! xxxxx,meno male che ci siete voi almeno mi tiro su un pò il morale!!! :lol: :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miik57 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 Bella PACK.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2004 grande pack sei proprio pazzo e ci fai passar lo scxxxx...bellissima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fantastico!!! Ma non era + adatto: "Il gatto e la volpe"?????? Però io aspetto sempre nuove puntate della fiction!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 PACK SEI UN MITO !!!!! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 Dissi, "certo non potro' tornare come Nedved o Bon Jovi"ma certo " l'importante è che ci provi !" AZZ... PACK, HAI CITATO I MIEI 2 IDOLI DI SEMPRE!!!!!!! :D :P :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 PACK SCRIVI ANCORA ............ E' TROPPO DIVERTENTE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 pack, continua con il corso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Pack si sente la tua mancanza....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 PACK NON ABBANDONARCI............ SEI TROPPO DIVERTENTE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 su questo post, è giusto venga letto anche dai nuovi arrivati sul forum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Da tenere sempre in alto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 su questo post, è giusto venga letto anche dai nuovi arrivati sul forum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati