Vai al contenuto

Colla

Visitatore steve43

Messaggi raccomandati

Visitatore steve43

Allora xxxxx,senza dirmi di rileggemi i vecchi post (altrimenti vengo lì e vi do 2 schiaffi per uno :P ) ditemi per favore in una battuta il nome di una colla che tiene .

Come al solito anche questa mattina mi sono svegliato e avevo il lace che mi guardava dal cuscino.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Steve, ho provato a chiamarti in privato, sono ancora ALLIBITO e DISGUSTATO per quello che mi hai riportato .......

Non ho nomi da fare se non i soliti noti: acquabond (che tiene la mia iBase per 8 giorni) ma che probabilemente non va bene per il lace.

Ho optato la aquabond xche' effettivamente si fa la manutenzione abbastanza bene e fa quasiscomparire la mia base.

prima usavo i tape, ma non aveva senso sl front tenere anche un pur impercettibile spessore.

Poi ci sono le colle al crinocialato. Prova a guardare in www.truetape.com

spero di sentirti presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Bene,per quanto riguarda la colla adesso ho risolto,e ho trovato anche un sistema per pulire il lace dalla colla senza impastare lo specchio di casa e senza sprecare remover:

Di notte,mentre tutti dormono,uscite di casa con la parrucchetta in mano e strofinatela sui vetri delle macchine dei vicini :D .Risparmierete tempo,fatica per ripulire lo specchio e soldi,in quanto il remover non lo dovrete + usare.

Che ne dite? Non merito forse di entrare nel forum di Bette?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale !!!

Io conosco uno che lo fa con la Vetrina in Cristallo di una pellicceria.

Tutte le sere si 'scoperchia' e verso le 3 di notte e va ad imbrattare di colla la show room di questo negozio di lusso.

La cosa carina e' che quando lo hanno beccatto i metronotte ha dato una giustificazione politica all'infrazione.

In pratica ha amesso di essere un ANIMALISTA convinto e di farlo contro lo sfruttamento degli animali.

Adesso compare sui calendari di GreenPeace

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la degli scherzi,

direi che e' il momento di affrontare con piu' serieta' il discorso colle.

Non credo che stiamo chiedendo la luna, vogliamo un sistema che duri 3-4-(5?) settimane, ne piu' ne meno di quanto durava il fetido One-Pick.Con la possibilita' di fare anche la stagione al mare senza correre il rischio di rimanere 'scoperchiati' davanti a i 400 bagnanti del bagno 'serenella' di Bellaria.

Io direi di iniziare a contattare le varie aziende ma per fare questo c'e' bisogno di un minimo di organizzazione. Ieri Steve ne abbiamo parlato, che facciamo ? iniziamo a muoverci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Direi di sì!! :D

Io intanto tra un pò (lasciami tirare il fiato con i soldi) procederò all'ordine presso la top lace,dicono non sia male...tanto vale provarci. Proverò anche le loro colle poi ti dirò tutto,a meno che non voglia fare l'ordine con me e provere di persona.

Ora scusatemi ma è il momento del controllo parrucca,e il mio vicino di casa verso le 14 va al lavoro con la macchina...non vorrei trovarmi senza cristalli per pulire il lace!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma scusate, la Endura-Bond della True Tape LLC ve la siete dimenticata?

Finora è per me la migliore in assoluto.

La più semplice da applicare, durata superiore alle altre, e, dicono, anche meno pericolosa.

Gli inconvenienti sono solo nella pulizia, ma con il solvente in crema della Hard-Bond e la Top Gun caricata con acqua calda e bicarbonato si risolvono anche quelli.

Consiglio a tutti di utilizzare due protesi identiche, in modo da poter lasciare il solvente agire per tutta la notte e ridurre al minimo i tempi i manutenzione.

Quanto alla Ultrahold, ricordo a tutti che essa contiene una sostanza notoriamente cancerogena: il Toluene.

Stavo vedendo che ora la True Tape LLC avrebbe un nuovo collante dalle ottime qualità: Invisi-bond waterproof.

http://www.truetape.com/products.htm

Che ne dite, ci informiamo meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Io alla fine ,con il consiglio di Hair Forever (che conosco personalmente e trovo molto simpatico) ho ordinato quella della cool piece.

Appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti