Alby82 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 Sono un ragazzo di quasi 22anni e qualche capello mi sta cadendo, 5 anni fa ero un capellone ora sono normale e si iniziano a vedere le prime cadute.Premetto che papà ha pochi capelli ormai ha 44 anni mio nonno paterno li aveva invece.Mio nonno materno completamente calvo, o quasi io ho preso i geni di mamma a prima vista...soprattutto per il numero di capelli mamma nè ha tantissimi è impressionante.Volevo comunque premunirmi :) per non rischiare brutti scherzi,tanto sò che se devono cadere cadono.Volevo qualche opinione su prodotti farmaceutici,non tanto per la ricrescita ma per la cura del capello,ultimamente li sento parecchio deboli e vorrei un consiglio...prima che inizi la caduta copiosa. Grazie anticipatamente a chi risponderà.....ho bisogno di un prodotto buono e che mi faccia aumentare lo spessore del capello e rinforzarlo.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 alby82 devi fare una visita da un bravo dermatologo perche se riscontra che sei affetto da calvizie solo allora puoi incominciare a fare una cura a base di farmaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati