GNEE Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 :zorro: da circa due anni ho un grave problema respiratorio, presumibilmente dovuto a stress (pneumologi ed altri esperti hanno escluso problemi polmonari da virus, asmi etc.). La sensazione è quella di non riuscire a "riempire" del tutto i polmoni (anche se la spirometria conferma che la ventilazione è ottima) se non ricorrendo ad artifizi come lo sbadiglio o esercizi yoga che consentono di aprire il diaframma. Credo che si tratti perciò di sintomi nervosi; vorrei una conferma da un esperto o da chiunque abbia avuto esperienze simili e... magari vorrei conoscere un rimedio se esiste. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 tromba tromba tromba e ritromba,magari in montagna............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 1 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2004 prendi qualcosa gnee??..come farmaci?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati