Genzella Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 xxxxx voglio raccontarvi la mia esperienza con il regaine.Dopo i primi 6 mesi di uso i capelli si erano rafforzati ed avevano recuperato colore.Avevo sempre portato i capelli rasati e i nuovi capelli più robusti e neri mi hanno ridonato la voglia di farli ricrescere.Vi giuro era un sogno, addirittura la mia ragazza,senza sapere niente apprezzava il nuovo aspetto dei miei capelli.Più i capelli crescevano più era impossibile diffondere il regaine su tutto il cuoio capelluto perchè si depositava sui capelli "infangandol" tutti.Tutto ok per i sucessivi tre mesi tanto che ho potuto osare tagli come cresta e capelli lunghi. Poi ,forse anche perchè avevo ridotto le applicazione a solo la sera (visto l'effetto di sporco che il regaine aveva sui capelli),i capelli sono ritornati ai vecchi tempi.La settimana scorsa irritato da capelli nuovamente opachi e fini ho ripreso la macchinetta e via ho rasato tutto.Ora che i capelli stanno ricrescendo ho notato una diminuizione sulle tempie(e mai in 10 anni che perdo capelli ne ho perso così tanti)e un pò sulla zona frontale,mentre sul vertex tutto stabile.Ora xxxxx NON SO COSA DEVO FARE.IL DRAMMA PSICOLOGICO è INEVITABILE,MI LAUREO LA SETTIMANA PROSSIMA E AVREI TANTO VOLUTO AVERE FOTOGRAFIE DI ME CON COSTUME E CAPELLI(E NON POTRLò FARLO),IN PIù MI SONO STUFATO DI "DROGARE" I MIEI CAPELLI SPENDERE UN SACCO DI SOLDI E NON VEDERE RISULTATI.SULLE TEMPIE NON CADRà UNA SOLA GOCCIA DI REGAINE MA SUL FRONTE E SUL VERTEX VORREI CONTINUARE PERCHè RICRESCITA ZERO MA SPESSORE E COLORE SONO CARATTERISTICHE CHE RENDONO PIACEVOLE ANCHE UNA CRESTA NON TROPPO FOLTA.COSA DEVO FARE?POSSIBILE CHE QUESTO PROBLEMA DELLA CALVIZIA SI POSSA GUARIRE SOLO CON DROGHE IN LOZIONE E PILLOLE AMMAZZA VIRILITà?FATEMI SAPERE LA VOSTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 le tempie sono sempre dure Consiglio: continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 2 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 matteo,il problema è che non ho mai perso un solo capello in 10 anni sulle tempie e poi in un anno da quando uso il regaine mi accorgo di averne persi un pò troppi in così breve tempo.Ho pensato che le cause possano essere due: 1)La caduta e l'assotigliamento è stato causato da una diminuizione dell'uso del prodotto per cui i capelli drogati sono morti per l'astinenza 2)il regaine ha velocizzato il tempo di caduta dei capelli che inevitabilmente sarebbero caduti ma in tempi più remoti. Poi mi sono domandato se il regaine garantisce(si spera) una prevenzione alla caduta di 5 anni perchè a me la prevenzione è durata solo 6 mesi per poi trasformarsi in caduta tragica?E' forse questione di sfxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 o magari xche' proprio non avevi a.a. e non avevi bisogno del minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 questa cosa dei 5 anni non l'avevo mai sentita. E' vera? Tutte e due le ipotesi possono essere plausibili a mio parere. Il problema è che il minox una volta che lo cominci lo devi fare sempre e costantemente soprattutto se non usi fina. Poi è vero che droga i capelli, per questo non si deve mettere nelle aree "sane". Ma, a questo punto ti ripeto, perchè smettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genzella Inviato: 10 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 vorrei smettere per una ragione fondamentale:i soldi.Io sono uno studente(ormai laureato da 2 giorni)che lavora santuariamente,per me 50 euro sono tantissimi e non ho molta voglia di rinunciare ad una pizza o una birra per un prodotto che se solo ti desse soddisfazioni meriterebbe mille rinuncie ma che non funzionando ti castiga ad un uso continuato per la paura di un peggioramento più accentuato rispetto all'utilizzo quotidiano.La speranza di non perdere i capelli ti conduce ad una strada di lunghe sofferenze più durature e nostalgiche di una calvizia completa.L'accettazione risulta una resa ma la battaglia una tortura dell'animo irrinunciabile più che per noi per ciò che rappresentiamo per gli altri.Se si lottase per il mondo così come per i capelli forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 il fatto che caro amico tu sborsi 50 euro x comprare dei sogni non è certo bello! il regaine lo inizia a usare come te, i primi mesi furono più che buoni, ma a conti fatti secondo me fa più danni che vantaggi, è una pura illusione. Non boccio il prodotto, ma da solo è come mettere a una ferrari il motore di un tre ruote! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Il problema è che non è facile stabilire quanto sia efficace il Minoxidil, in quanto non potrai mai sapere come saresti diventato se non lo avresti mai usato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 questo è vero pero'.......7Pantere non mi far pensare ste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nouwanda Inviato: 25 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2003 Comunque, a onor di cronaca, sul foglietto del Regaine c'è scritto che come effetto collaterale ( o indesiderato? boh, non ricordo) può provocare "esacerbazione della caduta di capelli", cioè aumento della caduta. Ed è per questo che dopo solo 1 anno io l'ho sospeso. Magari sono solo mie paranoie di ragazza che diventerà una cantatrice calva, ma mi era sembrato che col Regaine mi cadessero più capelli...boh! Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 all'inizio è capitato anche a me ma sembra che faccia cadere quelli che già stavano tirando le cuoia perchè ne accellera il metabolismo, adesso nn noto nulla di anormale un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati