no, il fatto è che NESSUNO è mai stato interessato a farlo, secondo te un GENIO si sbatte una vita per risolvere il problema della calvizie? secondo me un genio si da alla fisica, chimica, allo studio dello spazio ecc, non glie ne frega niente dei capelli. Come dire che la protesi al seno è stata inventata da un GENIO, ed ha risolto il problema delle tette piccole, no, queste cose son cose che devono fare le persone "normali", i GENI fanno altro, non è stato un "genio" a inventare l'aspirina, te sai chi è stato? mentre invece un genio ha inventato la lampadina, capisci cosa intendo dire?
peraltro hai fatto il paragone classico della pecora.. sappi che è piu facile clonare una pecora od un animale "intero" piuttosto che UN ORGANO solamente, è molto piu facile, poi che muoia per malattie o malformazioni o problemi dopo 2 anni facciamo finta di niente, ma clonare un capello non è per niente una cavolata, certo, sta sicuro che sei i veri GENI del mondo si fossero adoperati a studiare come farcela, la calvizie sarebbe bella che superata, il fatto è che questa è una di quelle cose che non essendo di primaria importanza o interesse, se la devono sbrigare quelli che ci vogliono guadagnare !
chi ha inventato il telefono non pensava ai soldi che ci avrebbe fatto, chi curerà la calvizie lo farà per ragioni di MERCATO, che tralaltro è un ottimo incentivo !