Egregio Dottore, credo di interpretare il sentimento di tutti nel ringrazialrLa per il prezioso contributo che Lei offre su questo Forum.
Grazie veramente di cuore :okboy:
Dottore mi permetta questa domanda:
Esiste un'età che ci preserva dalla calvizie?....
.....mi spiego meglio, se si "tira avanti" con le terapie riuscendo a preservare la propria capigliatura, possiamo smettere ad una certa età che so ...40/50/60 anni....lasciando alla natura il compito di continuare il lavoro di "mantenimento"?
O si perdono i risultati ottenuti a prescindere dall'età :babbonatale:
Grazie in anticipo per la risposta
è quello che vorrei sapere anche io, ho sentito parlare di antiandrogeni naturali, in ultimo l"OLIO PARADISI" se non serve per condire l'insalata :D forse a qualcosa servirà....
.....vediamo.....
.......sentiamo gli esperti......
Dottore, approfitto ancora della Sua gentilezza e competenza per chiederle se è possibile sostituire la fina, senza perdere in efficacia e senza "rischiare" gli effetti collaterali della fina stessa :question:
egregio Dott. Gigli mi sono appena iscritto al forum e subito le pongo una domanda: se si interrompe fina perdendo i risultati che si erano ottenuti, sia in termini di ricrescita che di mantenimento, la sua riassunzione può far ritornare gli stessi risultati ottenuti la prima volta?
La ringrazio anticipatamente per la risposta :question: